Ogni volta che Nik mi vedeva in giro mi guardava solo con rabbia, ma non ci potevo fare nulla non ero in me, infatti appena potette mi uccise ma indovinate ero immortale quindi nulla.
Ve la faccio breve, tornammo insieme e io rimasi incinta visto che nel mio DNA era presente l' 80% di "lupomannarità" e il 20% di tutto il resto, quindi visto che i lupi possono procreare, rimasi incinta.
ero contentissima e elettrizzata, ma quando lo dissi a Nik lui scappò senza lasciare nulla e non si fece più sentire, mi aveva abbandonata.
Non potevo tenere il bambino, quindi dopo aver passato i suoi primi anni insieme a lui lo misi in adozione, sapevo solo qualche tempo dopo lo adottò una certa Hayley Marshall, ed ero contenta che finalmente potesse avere una famiglia.
Alla fine con Derek non è successo più nulla, ci siamo rivisti solo per dirgli che ero incinta e lui mi disse che era molto felice ma lo sarebbe stato di più se il bambino fosse stato suo, ma gli chiesi di andare avanti, e spero vivamente che lo abbia fatto, dopotutto è stato il primo amore.
--------PRESENTE-------
ora che sapete la mia storia possiamo ritornare a quello che sta succedendo ora, non ho mai riacceso le mie emozioni, ho sempre 18 anni, e i miei fratelli sempre 22, e lui sempre 24.
Mi sembra di rivivere le mie serate da ragazza dove mi sedevo sul davanzale della finestra a scrivere, scrivere e scrivere, a volte per svagare il cervello, oppure quando ero stressata o in sovrappensiero, mentre scrivevo c'è sempre stata una sigaretta a tenermi compagnia.
I miei fratelli e amici non volevano che fumassi e quindi lo facevo quasi sempre nei bagni della scuola, fuori da scuola e la sera sul mio davanzale.
Poi c'erano altre serate, dove la scrittura era solo per passare il tempo, metre aspettavo che un sassolino colpisse la finestra.
E siamo qui.
A fare cosa, non lo so, aspettare qualcuno, forse, fumare solo, forse.
Non so che mi passa per il cervello.
La mia vita è sempre stata così incasinata, che adesso le cose più semplici e normali, mi sembrano strane e non riesco a risolvere.
Ho passato tutta la mia vita, a scappare dai problemi.
Derek
La mia famiglia
I miei amici
Klaus
Hope...
Voglio rivedere mia figlia.
Chissà come starà adesso?
Spero con tutto il mio cuore bene.
E' sempre stata tale e quale a Nik.
Identica, capelli rossi e ricci come i suoi, la corporatura esile come la mia, ma con un forte carattere, spero che non sia cambiata la mia bambina, darei tutto l'oro del mondo per rivederl-
-Giu-dice Dam, interrompendomi metre entra in camera mia.
-Giulia, seriamente?- non capisco a cosa si riferisce.
-IL FUMO GIULIA, CAZZO.- dice lui venendo vicino a me e buttandomi la sigaretta fuori dalla finestra.
-Sai che ti dico Damon.-
-Mi hai rotto il cazzo.-
Sono grande, mi tratti come se avessi 5 anni.-
-SMETTILA, CAZZO.- rispondo a tono
....
oh no....
Gli aritigli
Gli occhi che pizzicano
I denti
-FUORI!- urlo
-VA FUORI.-
-ORAAA-
grazie al cielo, Damon mi ascolta e esce, mentre io salto giù dalla finestra, e passo la notte nel bosco a colpire Alberi e Correre.
E' mattina, sono appena tornata a casa, non c'è nessuno.
Vado in cucina e trovo un bigliettino attaccato sul frigo.
-Masha, sono Orso, sono uscito con Stefan a comprare delle cose. Mi dispiace per come mi sono comportato ieri sera, ti prego perdonami, ma capisci che per me sarai sempre, qulla peste che ho sempre accompagnato nelle sue avventure più pazze, quella che ho sempre difeso quando quel coglione di Stefan faceva la spia, quella che ho protetto quando ti hanno spezzato il cuore.
Oltre ad essere tuo fratello, sarò per sempre il tuo body-guard e la tua guardia del corpo.
Per qualsiasi cosa, ricordati che io per te, ci sarò per l'eternità.
P.S. : vestiti bene stasera, che ti porto a mangiare fuori ;)-
e' sempre stato così con Damon, salgo in camera mia mi accendo una sigaretta, mi cambio e vado a fare shopping.
MEntre sono in un negozio, mi torna in mente l' idea che mi era venuta ieri sera.
E se andassi a trovarla?
lascio tutto mi metto in macchina, e dritta al centro d'adozione dove avevo portato Hope da piccola.
-Salve, vorrei parlare con la direttrice.-
dico alla signora che era dietro il bancone.
-Mi segua.- dice lei uscendo e portandomi in una stanza con un altra signora.
-Salve, sono venuta qui circa 8-9 anni fa, per poter mettere in adozione mia figlia. Vorrei chiederle se è possibile rivederla, o avere un rapporto con lei.-
-Signora, non so che dirle, se vuole posso provare a chiamare la madre e chiderle di fargliela conoscere?-
-Forse non mi sono spiegata bene,
io
voglio
rivedere
MIA
figlia
non sua. Vabene?-
-Mi ascolti, forse lei non ha capito, se i- la stoppo subito entrandole nel cervallo, e la manipolo per farmi dare dei documenti da firmare, il nome dei suoi genitori e l'indirizzo di casa.
dopo aver firmato i documenti li ridò alla signora, che li mette in una grande cartella verde.
-Grazie mille della disponibilità, è stata molto gentile, spero di rivederla, arriverci.- dico uscendo dal suo studio.
INDIRIZZO: 57 road street
ma-
no aspetta
non può essere
questo è l'indirizzo di casa Mikealson....
continua....
STAI LEGGENDO
Sei tu l'amore della mia vita?
VampirosDopo anni, passati lontano da casa giulia torna a Mistic falls per ricongiungersi con i suoi due fratelli e perchè no, anche per cercare una nuova fiamma, ma non tutto andrà come nei suoi piani. Il destino ha in servo per lei, un brutto scherzo, al...