*cambio temporale: qualche giorno dopo l'attacco alla Jade Chamber*
Girando per Liyue, noto una strana ragazza spiare qualcuno nella Bubu Pharmacy, così decido di avvicinarmi per controllare.
Vedo lo sguardo della ragazza fisso su Qiqi, una "bambina" della Bubu Pharmacy, insieme a Baizhu.-Lumine: "Ehi, scusami!" esclamo avvicinandomi alla ragazza.
-Ragazza: "Ssh, abbassa la voce!" risponde girandosi verso di me.
-Lumine: "Che succede?" le chiedo a voce bassa.
-Ragazza: "La vedi? Lei è uno zombie!" esclama anche lei a nassa voce.
-Lumine: "Lo so, lei è Qiqi..." dico non capendo.
-Ragazza: "Non è giusto!" controbatte iniziando ad allontanarsi da là.
-Lumine: "C'è qualcosa che non va?" le chiedo seguendola.
-Ragazza: "Ah, giusto! Non mi sono presentata! Io sono Hu Tao, lavoro al Funeral Parlor insieme a Zhongli." mi dice sorridendo.
-Lumine: "Capisco... Io sono Lumine." affermo accennando un sorriso.
-Hu Tao: "Quindi sei tu la Viaggiatrice! Non vedevo l'ora di conoscerti, sai?" esclama mettendosi davanti a me, camminando all'indietro.
-Lumine: "Come mai spiavi Qiqi?" le chiedo continuando a sorriderle.
-Hu Tao: "Essendo uno Zombie... Il suo funerale... Oh, giusto! Tu hai bisogno di qualche funerale?" mi chiede come se nulla fosse.
-Lumine: "Direi di no..." rispondo un po' stranita.Mentre camminiamo, da lontano noto Zhongli avvicinarsi a noi.
Hu Tao non sembra cattiva, è solo un po'... Particolare... Ma è simpatica!-Zhongli: "Stai ancora cercando di organizzare funerali?" chiede alla ragazza sospirando.
-Hu Tao: "Dobbiamo fare affari!" esclama mettendo le mani sui fianchi.
-Zhongli: "Alcuni ragazzi hanno segnalato dei fantasmi vicino al nostro Funeral Parlor, così delle guardie sono andate a controllare e hanno confermato tutto." afferma incrociando le braccia.
-Hu Tao: "Lumine, conosci già Chongyun e Shenhe?" mi chiede come se fosse normale che dei fantasmi girassero per la foresta.
-Lumine: "Chongyun si, ma Shenhe ancora no..." rispondo riflettendo.
-Hu Tao: "Vengono entrambi da una famiglia di esorcisti, perciò verranno con noi!" esclama emozionata.
-Lumine: "Oh, capito! Dobbiamo andare a cercali?" le chiedo interessandomi.
-Hu Tao: "Oh no, ci penserà Zhongli." risponde guardandolo, mentre lui aveva un'espressione scocciata.
-Hu Tao: "Noi iniziamo ad andare!" esclama prendendomi per mano.Io la seguo, mentre mi porta nella foresta decido di guardarmi un po' intorno, perché quell'atmosfera è davvero misteriosa.
-Hu Tao: "Due Fatui!" esclama estraendo la sua lancia.
-Lumine: "Ti aiuto!" le dico prendendo la mia spada.
-Hu Tao: "Lascia fare a me!" esclama con volto determinato.Si avvicina velocemente ai due Fatui e infonde la sua lancia di fuoco, facendo brillare la sua vision.
I suoi attacchi sono molto veloci, i due non fanno neanche in tempo ad attaccarla, che già lei gli da il colpo di grazia facendo girare un... Fantasma?!
Lascia volar via quel fantasmino bianco e torna da me soddisfatta.-Hu Tao: "Vengono spesso qua, pensando che sia un luogo abbandonato..." afferma scocciata.
-Lumine: "Wow! Sei stata fantastica!" esclamo entusiasta.
-Hu Tao: "Beh, grazie!" risponde facendomi l'occhiolino.
-Lumine: "Quindi vengono spesso qua i Fatui..?" le chiedo incuriosita.
-Hu Tao: "Si, ma almeno mi diverto un po'!" risponde accennando una risata.
-Lumine: "Dici che anche quel Childe sarà venuto qua a nascondersi?" le chiedo riflettendo.
-Hu Tao: "Oh... Potresti aver ragione!" esclama come sconvolta.
-Lumine: "Dovremo dirlo a Zhongli." affermo innervosendomi.
-Hu Tao: "Tranquilla Lumine, ci penseranno loro a risolvere tutto, tu hai già fatto abbastanza." mi dice prendendomi di nuovo la mano, rassicurandomi.-Hu Tao: "Oh, siete già qua?" chiede a Chongyun ed una ragazza.
-Chongyun: "Ciao Lumine!" esclama salutandomi da lontano con la mano.
-Hu Tao: "Lei è Shenhe." mi dice mentre ci avviciniamo.
-Shenhe: "Tu devi essere la Viaggiatrice." dice anche lei, come Hu Tao, con uno sguardo che non capisco se sia freddo o dolce.
-Lumine: "Puoi chiamarmi Lumine!" le dico accennando un sorriso.
-Hu Tao: "Stranamente è venuto anche lui!" esclama avvicinandosi a Chongyun.
-Lumine: "Quindi voi siete parenti." dico guardandoli.Noto che anche Shenhe porta un vision Cryo, chissà che tipo di arma usa...
Con volto determinato, va nell'area indicata da Zhongli e crea dei talismani di ghiaccio intorno a sé, mentre due dita le stanno davanti al naso e alla bocca.
Sembra quasi uno spettacolo, la bellezza di questo esorcismo lascia senza parole anche Chongyun.
Dopo qualche secondo, Shenhe apre gli occhi e i talismani, che girano intorno a lei, si allargano in un'esplosione di ghiaccio.-Hu Tao: "Fastastico come sempre! Grazie, Shenhe." esclama tirando fuori dei mora.
-Shenhe: "Nessun problema." afferma accennando un sorriso.
-Chongyun: "Qualche volta ci proverò anche io." dice avvicinandosi a lei.Shenhe sorride anche a lui, mentre gli posa una mano sulla testa.
Sento un rumore provenire da dietro un albero, così mi allontano per andare a controllare.
Mi guardo intorno e vedo Childe correre via, molto velocemente.
Allora avevo ragione, anche lui è venuto qua per nascondersi...
Decido di tornare immediatamente indietro, ma, per non rovinare quell'atmosfera, decido di non dire niente.-Hu Tao: "Tutto bene Lumine?" mi chiede vedendomi tornare.
-Lumine: "Si, tranquilla! Pensavo di aver visto qualcosa." rispondo sorridendo.
-Shenhe: "Dopo un esorcismo, ci può stare che qualche anima o qualche fantasma nelle vicinanze si sia allontanato." mi spiega gentilmente.Certo, come se Childe fosse un fantasma o un'anima...
Torniamo tutti insieme a Liyue, ma, per la strada, ogni tanto mi guardo intorno, assicurandomi che nessuno ci seguisse.
Arriviamo senza alcun imprevisto da Zhongli, così lo prendo da parte per parlargli in privato.-Lumine: "Zhongli, vicino al Funeral Parlor credo di aver visto Childe." gli dico a voce bassa.
-Zhongli: "Non preoccuparti Lumine, ci pensiamo noi." afferma posandomi una mano sulla spalla.Ci sediamo tutti ad un tavolo per bere qualcosa, così ci raggiungono anche Xiangling e Xingqiu.
Ci divertiamo tra di noi ma, da lontano, Childe ci osserva per un po' per poi andarsene via...*dal prossimo capitolo si riprende con la normale storia*
STAI LEGGENDO
「Childe x Lumine」 Un Incontro Inaspettato
Fanfiction⚠️ In questa storia ci sono spoiler della Lore di Genshin Impact e di alcune Story Quest di personaggi ⚠️ In questa fanfiction, i protagonisti siete voi, Lumine (la traveler) e Childe (Tartaglia). Non seguiro passo per passo la reale storia del gioc...