2| Vorrei solo tranquillità.

221 14 7
                                    

-Lumine: "Z-Zhongli?! Cosa ci fai qua?!" chiedo accendendo la luce scioccata.
-Zhongli: "Scusa, Lumine, ma dovevo avvisarti immediatamente. A Liyue è stato avvistato Childe, stai attenta se esci da sola." mi dice con tono molto calmo.
-Lumine: "Ah, era per questo... Mi hai spaventata, sai?!" esclamo sdraiandomi nuovamente sul letto.
-Zhongli: "Scusami. Come va?" dice sedendosi accanto a me.

Solo in questo momento mi ricordo di avere solo una maglia addosso, fortunatamente abbastanza lunga.
Stare così, nella mia camera, sul letto, accanto a Zhongli, mi fa imbarazzare e non poco.

-Lumine: "Abbastanza bene, direi." rispondo distogliendo lo sguardo mentre le mie guance arrossiscono.
-Zhongli: "Sicura di stare bene? Sei tutta rossa, mica avrai la febbre?" mi chiede avvicinandosi e posando la sua mano sulla mia fronte.
-Lumine: "No no no! Sto benissimo!" esclamo con un sorriso evidentemente imbarazzato.
-Zhongli: "Ti va di parlarmi di ciò che ti sta succedendo?" dice togliendo la mano dalla mia fronte.

Vorrei tanto sfogarmi con qualcuno e credo che lui sia la persona giusta... Ho bisogno di qualcuno che mi ascolti e che mi dia consigli e... Di Zhongli so che posso fidarmi, perciò mi risiedo e guardo verso di lui.

-Lumine: "È che dovrei partire il prima possibile, ma..." dico con tono triste.
-Zhongli: "Ma..?" chiede incuriosito.
-Lumine: "C'è qualcosa che mi spinge ad aspettare, come se avessi ancora qualcosa da fare! Ma non capisco proprio cosa sia..." gli rispondo abbassando la testa e poggiandola sulle ginocchia ripiegate un attimo prima.
-Zhongli: "Lumine..." dice prendendomi delicatamente dalle guance per guardarlo.
-Zhongli: "Non c'è niente di cui devi preoccuparti. Qua siamo in tanti che vogliamo aiutari, se hai bisogno di qualcosa basta che ce lo chiedi." dice con tono molto calmo.

Queste sue parole mi rassicurano davvero tanto, perciò iniziano a scendermi delle lacrime senza neanche accorgermene.
Vedo Zhongli guardarmi un po' preoccupato, così capisco cosa sta accadendo e le asciugo immediatamente con le mani.

-Zhongli: "Lumine..." vedo che i suoi occhi non brillano come al solito, sono molto spenti.
-Lumine: "Non è nulla!" dico sorridendogli.
-Zhongli: "Te l'ho detto, con me puoi parlare." afferma continuando a guardarmi.
-Lumine: "Prima ho incontrato Childe." dico smettendo di sorridere.
-Zhongli: "L'hai incontrato?!" chiede confuso.
-Lumine: "Mi ha detto cose senza senso, non riesco proprio a capirlo!" esclamo alzando gli occhi per la confusione.

Dopo ever sentito ciò, Zhongli si avvicina con calma e mi avvolge tra le sue braccia.
Il suo corpo emana calore, è così confortevole il suo abbraccio, vorrei che durasse ore.
Lentamente, lo ricambio e poso la mia testa su di lui, mi sento veramente bene adesso.

-Lumine: "Grazie per tutto, Zhongli." gli dico sottovoce.
-Zhongli: "Te l'ho già detto, se avrai bisogno, ci sarò sempre." mi risponde accarezzandomi delicatamente la testa.
-Lumine: "Vorrei anche io esserti d'aiuto..." dico con voce sempre più bassa.
-Zhongli: "Tu stai tranquilla e pensa a trovare tuo fratello." mi risponde continuando ad accarezzarmi.
-Lumine: "Aether..." le ultime parole che dico prima di addormentarmi tra le sue calde braccia.

Ad un certo punto, vedo Childe entrare nella mia stanza con sguardo molto malizioso.
Si avvicina con passo veloce al mio letto e mi blocca immediatamente le braccia con le sue mani.
Stranamente, non riesco a dire nemmeno una parola e non riesco minimamente a capire le sue intenzioni.
La sua faccia si avvicina minacciosamente alla mia, posa il naso sul mio e chiude gli occhi. Io inizio a dimenarmi, nella speranza di liberarmi, ma non riesco a fare nulla se non farlo innervosire.
Inizio a pensare a Zhongli, ma non lo vedo da nessuna parte, se ne sarà andato dopo essermi addormentata...
Continua ad avvicinarsi, finché le nostre labbra quasi non si sfiorano...

-Lumine: "Childe!" esclamo alzandomi immediatamente.
-Zhongli: "Lumine?" chiede preoccupato.
-Lumine: "Cosa? Ma che?!" mi guardo intorno, ma l'unica cosa che vedo è Zhongli sdraiato accanto a me, poggiato con il gomito sul letto e girato verso di me.
-Zhongli: "Che succede?" mi chiede confuso.
-Lumine: "Quindi era solo un sogno... Menomale..." dico sollevata, sdraiandomi nuovamente.

「Childe x Lumine」 Un Incontro InaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora