X. Proposte

353 9 6
                                    

.Leila.

Sorrido ripensando alla domanda che Giacomo ha fatto a mio nonno poche ore fa, non posso credere che abbia pensato di chiedermi di diventare sua moglie e invece sembra proprio che sia così, e pensandoci non riesco a smettere di sorridere mentre sono immersa nell'acqua calda nella vasca da bagno della nostra nuova casa.
-Ei...-.
Mi dice lui entrando.
Mi perdo a guardarlo in ogni più piccolo dettaglio, la tshirt bianca con i pantaloncini neri, la barba corta e i ricci neri scompigliati, è meraviglioso nella sua semplicità.
-Ei...-.
Dico sporgendomi appena per posargli un bacio sulle labbra.
-Che dici, posso farti compagnia?-.
Mi domanda sorridendo dolcemente.
Non me lo faccio ripetere due volte e annuisco, così lui comincia a togliersi la maglietta e i pantaloncini con i boxer, entrando nella vasca insieme a me.
-A cosa stavi pensando?-.
Mi domanda sdraiandosi tra le mie braccia.
-A quello che hai chiesto a mio nonno...-.
-Non vuoi?-.
Mi domanda con un velo di preoccupazione nella voce.
-Stai scherzando? Certo che voglio è solo che...Ho bisogno di tempo...-.
-E lo avrai amore mio, fossero anche anni...Anzi facciamo così quando sarai pronta me lo farai capire in qualche modo, e solo allora ti farò la proposta ufficialmente!-.
Mi dice sorridendo.
-Ci sto...Come sei stato oggi?-.
-Benissimo! Tuo nonno è veramente una persona fuori dal comune, ci tiene molto a te ma anche ai tuoi fratelli, si vede.-.
Annuisco sorridendo posandogli un bacio sulla guancia.
-Sai che non mi sarei mai immaginata di vivere tutto questo con te?-.
-Neanche io, a volte mi sembra di vivere in un sogno e invece è tutto vero!-.
-Verissimo...-.
Dico per poi vederlo girarsi verso di me, così cerco una posizione più comoda, ho bisogno delle sue labbra, della sua lingua che cerca la mia, delle sue mani sul mio corpo, di lui che lentamente entra dentro di me, ho bisogno di sentirmi sua, totalmente e costantemente, come non lo sono mai stata di nessuno, proprio come ora che lui ha preso possesso di me, pronto per farmi raggiungere l'apice della felicità.

-Ogni volta è sempre più bello, è come se fosse sempre la prima volta, non hai idea di quanto io possa amarti, sei tutto per me...-.
Mi dice Giacomo dolcemente.
Gli poso un bacio sul collo.
-Per me è lo stesso, tu Giacomo Giorgio sei ciò che ho sempre desiderato, colui che ho sempre sognato...-.

OVUNQUE ANDRAIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora