[...]
- Glielo dice?! Non me l'aspettavo. - intervenne Remus.
[...]
- Finalmente si scopre il nome: Petunia! - storse il naso Graham Pritchard, Serpeverde del primo anno.
[...]
- Scommetto che non le avrà fatto piacere che il suo caro maritino abbia aperto il discorso. - si irritò un pochino Molly, parlando a voce così bassa che quasi nessuno la sentì, se non Harry, Arthur, Remus e Sirius.
[...]
- Ha chiesto una cosa su sua sorella e reagisce in questo modo? - chiese Amelia per la prima volta in tutta la lettura.
[...]
- Fingere di non avere una sorella? Che genere di persone sono loro? - chiese Luna, distaccandosi per un attimo dalle sue fantasie.
- Non l'hai ancora capito dalla lettura di questo capitolo? - le rispose Terry.
[...]
- Allora esprimi un po' di curiosità! Menomale! - esclamò Ritchie Coote.
[...]
- Non le parla delle bizzarre persone che ha sentito discutere dei Potter? - disse Ginny perplessa.
[...]
- Ah, ecco. Mi sembrava strano. -
[...]
- Ma stai calma! - affermò Ernie.
[...]
- Secondo voi, ha più paura di noi Maghi o di sua moglie? - chiese Jimmy.
- Noi Maghi. -
- Sua moglie. - risposero rispettivamente Alicia Spinnet e Jack Sloper.
Molti risero della risposta immediata di Jack.
[...]
- Ne è capace anche la McGranitt quando è arrabbiata. - sussurrò Harry a quelli più vicini, che ridacchiarono.
[...]
- Ce lo stiamo chiedendo tutti. - disse Kevin.
[...]
- Si, ha più paura di sua moglie. - riconfermò Jack.
[...]
- Come 'suppongo'? E' il figlio di sua sorella! Le avrà parlato di suo figlio! - esclamò Susan.
- Hai capito che genere di rapporto hanno le due sorelle, si? - le rispose Hannah.
- Ho capito, ma si parla comunque di sua sorella e di suo figlio! -
[...]
- E ora abbiamo capito che chi ha scritto questo libro o anche solo questo capitolo è un appassionato di Quidditch. - dichiarò Mandy Brocklehurst.
- Non è detto. - controbatté Morag McDougal.
- Si, invece. -
- No. -
- Si. -
- N... -
- Volete smetterla?! Se parlate, non continuiamo! - li bloccò Kevin, scocciato dalla piccola discussione dei Corvonero più grandi.
[...]
- Olè! Un altro nome schifoso! - dichiarò Laura Madley. - Senza offesa a chi si chiama Howard. -
STAI LEGGENDO
The Legend Of Harry Potter - Book 1
FanficIl 24 maggio del 1995, il preside della Scuola di Hogwarts, Albus Silente, rientrando nel suo ufficio, ritrova sulla sua scrivania sette libri e una lettera. Nei libri sarà rivelato il passato, il presente e il futuro dell'Eroe del Mondo Magico, ma...