"IN SALUTE E IN MALATTIA"
"Ok, ok chiudi gli occhi mentre noi ti aiutiamo a mettere il vestito"- disse Teresa entusiasta. Feci come mi aveva detto e tenni gli occhi chiusi cominciando a spogliarmi. Brenda mi diede una mano per non rovinare il trucco o i capelli. Sentii Teresa mentre tirava fuori l'abito dall'armadio e non potei fare a meno di sorridere.
"Mi raccomando non sbirciare!"- mi rammentò lei. "Non lo farò, tranquilla"- la rassicurai. Ci sono voluti 10 minuti buoni per farmi entrare in quel vestito. Brenda e Teresa mi presero per mano posizionandomi davanti allo specchio. "Ok Mara, puoi aprire gli occhi". Feci come mi aveva detto, impaziente di scoprire com'era il mio abito da sposa, e non appena riaprii gli occhi restai senza parole.
Il vestito mi stava d'incanto. Aveva un corpetto di pizzo aderente senza spalline. Lo scollo era a cuore e con un piccolo spacco nel mezzo. Il corpetto era decorato con dei ricami di pizzo bellissimi e lasciava la schiena scoperta. La gonna invece cadeva larga e molto morbida ed era decorata con lo stesso ricamo del corpetto.
Claire si era davvero superata stavolta! Devo ricordarmi di scriverle una lettera per ringraziarla di tutto. "E'- è stupendo". Quella fu l'unica cosa che riuscii a dire. Ero rimasta davvero senza parole dalla bellezza di quell'abito. Me ne ero follemente innamorata.
"Sei davvero bellissima"- disse Teresa abbracciandomi da dietro. "Teresa ha ragione, sei meravigliosa. Newt resterà senza parole non appena ti vedrà"- commentò Brenda abbracciandomi a sua volta. "Mancano solamente le scarpe adesso"- disse Teresa andando a curiosare nell'armadio. Tornò da me con un paio di scarpe col tacco bianche decorate con un motivo floreale sul davanti. Avevano un piccolo cinturino da allacciare alla caviglia e fortunatamente non erano troppo alte. Se Claire avesse scelto dei tacchi alti, molto probabilmente sarei inciampata ancora prima di riuscire ad arrivare all'altare.
STAI LEGGENDO
THE MAZE RUNNER STORY 3 - I CAN'T LIVE WITHOUT YOU
FanfictionSEQUEL DI "THE MAZE RUNNER STORY 2 - YOU'RE ALL I NEED" Le prove a cui i Radurai sono stati sottoposti sono terminate, ma un'ultima missione li attende: lo scontro finale contro WICKED. Riusciranno i Radurai a salvare Mara dalle grinfie di Janson? T...