caro tu,
come stai? come procede la tua vita? Beh vedi, la mia sta andando a rotoli e in parte è colpa tua. Da quando non ci sei, tutto sembra nero. Da quando non ci sei, ho paura ad affezionarmi nuovamente alle persone. Da quando non ci sei, sto sprofondando in un burrone ma, questa volta, non ho nessuno a salvarmi. Sono le 4.30 AM di uno stupido martedì d'autunno e i miei pensieri mi stanno divorando.
A volte mi capita di pensare "come sarebbe se lui non mi avesse abbandonata in questo mondo di merda?" e, quando questi pensieri hanno il sopravvento, finisco per piangere come una bambina.
La tua assenza me la porto dentro e sta lì, zitta zitta, pronta a rimanere soltanto mia. "ti pare che mi piace ancora uno come lui?" "mah va, mi fa schifo. Mi è proprio calato" sono le bugie che racconto e che mi racconto. Ci sto mettendo tutta la buona volontà ma mi manchi, mi manca il vecchio te che so già che non tornerà. Mi manca quando ti preoccupavi veramente per me e quando ci tenevi, quando mi volevi bene, quando facevi meno lo stronzo. Ma sai che c'è infondo? Vaffanculo, non merito di stare male per uno come te, per uno che preferisce ignorare i problemi invece che affrontarli.
Ti auguro una vita felice e, quando avrai bisogno di me, non ci sarò...