voglio tornare a sentirmi innamorata. Voglio tornare ad avere le farfalle dello stomaco prima di doverlo vedere, ad avere l'ansietta che la sera prima di vederlo non mi fa dormire, ad aspettare impazientemente un suo messaggio. Voglio tornare ad essere innamorata e felice. Voglio ritrovare quella sensazione di casa quando sto con quella persona, quella sensazione di benessere che pochi hanno il potere di donarti, ad avere quel sorriso vero e non di circostanza. Voglio trovare una persona che mi dà amore e che mi dà bene, un bene incondizionato. Voglio trovare quel ragazzo in grado di farmi sciogliere con un solo sguardo, in grado di sciogliermi il cuore con un solo bacio, in grado di far emergere quella parte bimba di me. Voglio trovare quella persona che mi fa sentire unica e speciale, che ha occhi solo per me e che mi ama nonostante tutti i difetti che ho. Una persona che mi sostiene e viene a vedere le mie partite, che mi spinge a dare il massimo e non mi tarpa le ali. Un ragazzo innamorato delle mie cosce non perfettamente magre e di tutte quelle insicurezze che ho. Voglio trovare l'amore e la felicità, la spensieratezza e il benessere. Voglio solo trovare due braccia dove mi posso sentire finalmente al sicuro.