meteora è sempre stata una parola che mi è piaciuta. Con 'meteora' si può indicare il fenomeno luminoso dovuto a un meteoroide che attraversa l'atmosfera o si può scomporre 'me te ora'. Mi ha sempre affascinato l'astronomia, le stelle, il sole, i pianeti e tutti quei fenomeni che avvengono nell'universo. Mi è sempre piaciuto anche guardare le stelle in compagnia, perché sì, le stelle sono belle da vedere da soli, ma prendono tutt'altro gusto viste con qualcun'altro.
Non tutti si meritano di sdraiarsi insieme a te a guardare il cielo, a guardare il grande carro o la stella polare. È come andare a guardare il mare insomma, va visto con chi vale la pena vederlo.
Io sono convinta che questa persona, prima o poi, arrivi a tutti. Sono convinta che l'amore, se davvero esiste, venga conservato ad ognuno di noi e aspetta solo il momento giusto per incontrare la nostra vita.
Sapete, io penso che la persona giusta per me sia già arrivata e magari per molti sembra troppo presto essendo ancora un'adolescente, ma secondo me non c'è un età. La persona giusta si insinua silenziosamente nella tua vita, senza creare troppo disturbo ma è quando se ne va che lascia la tempesta. La persona giusta è quella persona che ti fa credere che forse, infondo, l'amore esiste; che ti fa credere nel 'per sempre'; che ti dona felicità senza chiedere nulla in cambio. Sono i piccoli gesti a rendere quella persona giusta per te, gli abbracci da dietro, la mano incrociata nella sua quando meno te lo aspetti, i piccoli pensieri o messaggi che ti fanno sorridere il cuore. La persona per te deve essere quella che ti fa ridere senza un perché o sorridere inconsapevolmente quando la guardi. Deve essere una persona che porta gioia ma che sè se ne va, ti lascia un vuoto dentro.
Tutti si meritano una persona che prenda per mano le sue insicurezze e le guarisca, piano piano, col tempo, senza andare di fretta e senza giudicare. A tutti arriverà questa persona e se magari non fosse così, è perché la persona giusta per voi siete voi stessi.