𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆.
CAPITOLO OTTO.━━━━━━━━━━━━━━━━━━
𝗝𝗔𝗫𝗢𝗡 𝗦𝗜 𝗦𝗘𝗗𝗘𝗧𝗧𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗢𝗗𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 e sulla sedia con Emma seduta di fronte a lui con le gambe incrociate. Stava facendo la sua sessione di terapia, qualcosa che odiava con tutto il suo cuore ma non aveva via d'uscita secondo le stupide regole che aveva imposto Alaric.
"Come ti senti?" Emma ha chiesto al ragazzo che ha scrollato le spalle in risposta: "Bene, immagino".
"Come ti sei sentito oggi quando hai visto tutti quei corpi?" Emma ha chiesto: "Ha provato. . . tristezza? Rabbia? Felicità? Eccitazione?"
"Ho provato rabbia—", disse Jaxon, roteando gli occhi alle sue ultime due parole, "Verso quell'idiota e per quello che ha fatto".
"Pensi che quelle persone non se lo meritassero?" Emma chiese e Jaxon sapeva molto bene cosa stava facendo. Voleva vedere se lui sentiva qualcosa, qualcosa nei confronti di quegli umani. Si sapeva che disprezzava assolutamente gli esseri umani, i bambini o tutte le persone che facevano parte del mondo umano.
"Certo che non se lo meritavano", strinse la mascella, "Non sono una specie di mostro, va bene? Potrebbero non piacermi, ma non li odio. Mi sono reso conto che non tutti gli umani sono cattivi. Alcuni possono fare schifo, ma nessun essere umano si merita la morte".
"Quindi non odi gli umani". Emma notò, sorridendo, "O perlomeno non tanto quanto lo facevi prima, comunque. Va bene. Ora, dimmi. . . Come stai affrontando la tua rabbia e tuoi incubi?"
"Perfettamente bene. Ho tutto sotto controllo." Ha mentito facendo in modo che Emma alzasse le sopracciglia: "Mi stai mentendo?"
"No." Scosse la testa, mettendosi uno sguardo innocente sul viso. Emma alzò gli occhi: "Ti ho visto prima in palestra".
"Oh."
"Sì, oh." Emma sospirò, scuotendo la testa, "Ferirsi non è una soluzione".
"Non mi stavo ferendo", ha difeso Jaxon, "Stavo solo colpendo il sacco da boxe".
"Sacchi da box. E questo fa male." Emma ha fatto una pausa: "Hai rotto otto sacchi da boxe in trenta minuti. Perché eri così arrabbiato? Certamente, non possono essere quegli umani, vero?"
"No." Borbottò, appoggiandosi sulla sedia mentre Emma si appoggiava in avanti, appoggiando le mani sulle ginocchia, "Così? Dimmi cosa o chi ti ha fatto essere così".
"No." Ha negato, afferrando il bicchiere di succo davanti a lui prima di ingoiare l'intero contenuto. "Non ti dirò nulla".
"Okay", annuì Emma, "Sì bene. Non ti costringerò. Hai parlato con qualcuno dei tuoi. . . Problemi?" Scosse la testa, "No".
"Hai parlato con Caroline?" Emma chiese a cui annuì: "Le ho parlato tre giorni fa. È stata—occupata".
"E le hai detto di qualsiasi cosa ti faccia arrabbiare?" Ha chiesto ed è stata accolta con il silenzio. Ha già capito la risposta a questo. No. Lasciando un sospiro, ha detto: "Non puoi non parlare con nessuno di quello che stai passando. Non farà che peggiorare. Parla con qualcuno, chiunque a cui ti senti abbastanza vicino con cui parlare. Non lo so, Lizzie, forse? O forse Josie?. . . O Hope?"
"Lizzie è fottutamente bipolare. Dirà i miei problemi a chiunque nel momento in cui si arrabbia", ha deriso Jaxon, "E Josie ne ha abbastanza nel piatto. Hope è probabilmente in depressione perché il suo amante si è rivelato un fottuto sociopatico".
"Dovresti sapere che tenere tutto per te non aiuterà affatto", ha detto Emma, "So che non l'hai mai detto a nessuno ma forse non dovresti fare affidamento solo su di me, ma penso che sia giunto il momento che tu lo dica a qualcun altro".
"Cosa sei, pazza?" Jaxon ha quasi urlato dal suo posto il secondo che Emma ha parlato: "Mi guarderanno in modo diverso. . . Non mi guarderanno mai più allo stesso modo."
"Quindi hai paura". Emma ha sottolineato: "Chi sei?" Emma non ha ricevuto alcuna risposta: "Tu tieni a loro, vero? Caroline, Lizzie, Josie, Alaric, persino Hope. Non lo ammetterai mai ma lo fai. Li ami, li consideri amici. Hai paura di Lizzie, Josie e Hope. . . Temi che ti lasceranno, che ti abbandoneranno dopo aver appreso la verità".
"È finita un'ora", Jaxon si alzò, "Abbi una bella giornata". Jaxon rimase tranquillo e non disse nulla mentre camminava verso la porta. Proprio mentre stava per aprirla, Emma ha detto: "Potresti chiamare Hope? Grazie." Annuendo, Jaxon aprì la porta e uscì.
Si diresse verso la stanza di Hope e bussò alla porta, aspettando che lei aprisse. Hope aprì la porta, le sopraciglia si corrugarono alla vista di Jaxon in piedi davanti alla sua porta, "Sì?"
"Emma sta chiedendo di te." Ha risposto, notando le lacrime secche sulle sue guance: "Stai piangendo?"
"Cosa? No", ha deriso come se la domanda fosse assurda. "Non stavo piangendo. . ."
"Hai le lacrime secche sulle guance", fece capolino, indicando le sue guance per dimostrare il suo punto. La mano di Hope volò sul suo viso, "È solo acqua".
"Sembro stupido?" Jaxon alzò gli occhi al cielo, entrando nella sua stanza, "Sai una cosa? Dimentica Emma."
"Cosa?" Hope ha solcato le sopracciglia in confusione quando Jaxon si è fermato lì e l'ha guardata con un sorriso sulle labbra, "Scopiamo".
Hope girò la testa, gli occhi si allargarono alle sue parole prima che lei iniziasse a diventare rossa in faccia. "Stavo scherzando", le afferrò il polso e uscì dalla porta, tirandola con lui, "Ti porterò da qualche parte".
"Dove?"
Le sparò con un sorriso: "Vedrai".
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆, hope mikaelson.
Fanfictiontu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e un po' di pericolo. ⸻ 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗰𝗶𝗲𝘀 ━ stagione uno. ❪ hope mikaelson x male!oc ❫ ❪ on-going. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2023 ❫ ❪ ©-criminology / 2022 ❫