01.

325 13 1
                                    

𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆.
CAPITOLO UNO.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

𝗠𝗘𝗡𝗧𝗥𝗘 𝗝𝗔𝗫𝗢𝗡 𝗖𝗔𝗠𝗠𝗜𝗡𝗔𝗩𝗔 𝗩𝗘𝗥𝗦𝗢 la stanza principale della scuola dove c'erano divani e diversi studenti presenti, tutti che parlavano tra di loro, fece un gemito quando Josie lo avvistò e gli fece un sorriso.

Josette ed Elizabeth Saltzman erano le sue sorelle adottive. Caroline Forbes aveva adottato legalmente Jaxon quando aveva dodici anni e da allora visse con i Saltzmans nel collegio Salvatore.

"Perché voi due idiote non siete in classe?" Ha chiesto alle due che si sono scambiate uno sguardo prima di scrollarsi di dosso la sua domanda. "Papà aveva bisogno di noi", rispose Lizzie, "Lui e Hope sono andati in missione".

"Una missione?" Jaxon alzò le sopracciglia: "Cosa è successo?"

"A quanto pare, c'era un lupo mannaro che era stato portato in una chiesa e cose del genere", rispose Josie, incrociando le braccia, "Quindi papà ha bisogno di noi qui quando tornerà in modo da poter far fare un tour al nuovo studente".

"Sono sicuro che liquiderete il nuovo , 'ehi, benvenuto alla scuola Salvatore. Sono Lizzie e sono Josie. Sorelle. Gemelli, eterozigote ovvio.' non è vero?"

I tre erano molto vicini nonostante il fatto che Jaxon non fosse loro fratello di sangue. Questo non ha impedito loro di formare un legame indistruttibile.

"Ci conosci bene", Lizzie mise una mano sulla spalla del diciassettenne, "Che commovente. Anche noi ti amiamo, fratello." Proprio in quel momento, Alaric, Hope, Landon e Rafael entrarono nella scuola, in piedi alla porta mentre Jaxon, Lizzie e Josie li guardavano.

Hope era in piedi accanto a un ragazzo che Jaxon ha capito essere umano poiché non poteva sentire l'odore di soprannatuarale provenire da lui. Camminò verso di loro e rimase lì, intimidendo facilmente i due nuovi ragazzi dato che era più alto di loro.

"Chi è?" Chiese, guardando Landon mentre già annusava il lupo mannaro. Landon guardò Jaxon e sentì la sua gola secca: il ragazzo era troppo intimidatorio per lui.

"Landon", la risposta di Hope ha fatto scattare la testa nella sua direzione, e ha alzato le sopracciglia, "Hmm?"

"È Landon", ha ripetuto Hope, "Landon, questo è Jaxon".

"Piacere di—" Landon è stato tagliato fuori da Jaxon che stava guardando Hope e Alaric, non prestando attenzione a lui, "E voi lo avete portato qui? Un essere umano?"

"Ha visto tutto". Alaric spiegò: "dobbiamo. . ." si abbassò la voce, guardando Jaxon che annuì, capendo cosa dovevano fare. Avevano bisogno di fargli dimenticare, anche se Hope avrebbe potuto facilmente mettere il ragazzo a dormire se avesse voluto. Jaxon ha disapprovato internamente. Hope voleva che Landon venisse con lei? o cos'altro?

"Ed è il lupo mannaro", Jaxon si rivolse a Rafael che era in piedi dritto di fronte a lui, cercando di sembrare intimidatorio. Lui sorrise internamente a quello che stava cercando di fare, cucciolo, pensò.

"Rafael", si presentò, mettendo la mano in avanti perché Jaxon la prendesse, ma lo ignorò. Rafael strinse la mascella, non gli piaceva l'atteggiamento di Jaxon mentre permetteva alla sua mano di tornare indietro.

"Non stringe le mani", disse Alaric, schiarindosi la gola. ". . .O fa amicizie".

"—Con i nuovi arrivati." Lizzie ha aggiunto, sorridendo quando ha alzato gli occhi: "Scusami. Ma non voglio ammalarmi, magari hai toccato qualcosa".

"Non ti ammali", ha detto Josie, scuotendo la testa a lui prima che lei e Lizzie si scambiassero un cenno, poi guardarono Rafael con un sorriso sui loro volti. "Benvenuto al collegio Salvatore".

Jaxon, volendo infastidire Lizzie e Josie, ha parlato rapidamente, "Prima che inizino con tutta la loro merda gemella. Queste idiote sono Lizzie e Josie, le tue guide. Sono sorelle, ovviamente".

"Gemelle", ha aggiunto Josie facendo guardare Jaxon nella sua direzione, "E anche quello vero. Non dimentichiamolo."

"Anche noi ti odiamo". Lizzie ha espirato a suo fratello adottivo e dandogli un finto e dolce sorriso che lui ha restituito con altrettanta finta dolcezza.

Alaric ha combattuto un sorriso all'interazione dei tre mentre guardava Rafael, "Rafael tu va con le ragazze, mentre io parlo con Landon".

Lizzie e Josie presero ciascuno un braccio del nuovo lupo mannaro mentre passavano davanti a Hope, le sorrisero dolcemente, "Buongiorno, Hope".

Hope ha finto un sorriso, "Buongiorno, ragazze".

"Andiamo", Alaric aggiunse, mentre Hope, Landon e Jaxon cominciarono a seguirlo. Hope portò Landon in una grande stanza dove gli studenti di tutte le età erano tra di loro facendo cose diverse, sociallizzavano e studiano, con Alaric e Jaxon che sembravano voler essere ovunque apparte che lì, quindi cominciarono a prendere un altra strada.

 Hope portò Landon in una grande stanza dove gli studenti di tutte le età erano tra di loro facendo cose diverse, sociallizzavano e studiano, con Alaric e Jaxon che sembravano voler essere ovunque apparte che lì, quindi cominciarono a prendere un ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆, hope mikaelson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora