17.

100 12 2
                                    

𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆.
CAPITOLO DICIASSETTE.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

𝗝𝗔𝗫𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗡 𝗘𝗥𝗔 𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗢 alla scuola Salvatore. Invece, si trovò al Mystic Grill che ed era ancora lì, nella sua gloria. Il diciassettenne ha bevuto shot dopo shot ma non era ancora ubriaco e lo odiava.

Voleva poter dimenticare anche se sarebbe stato solo per un minuto. Non voleva che gli ricordare costantemente le atrocità che aveva fatto. Non avrebbe voluto che lei gli ricordasse il doloro vissuto per due anni di fila.

E al momento stava bevendo il suo ventesimo shot. La sua ritornò al giorno in cui uccise sua madre. Era assolutamente terrorizzato, non sapeva cosa fare. Tutti nel branco di sua madre lo avevano sentito: la morte del loro alfa. Si addolorarono, ma non tanto quanto Jaxon.

Il dodicesimo del suo compleanno trascorse tutta la notte a piangere vicino al cadavere di sua madre, nella sua forma di lupo. Non se ne accorse quando i membri del branco di sua madre fecero orruzione nella loro casa. Quando si resero conto che era stato Jaxon a uccidere la su stessa madre, in quel momento, non lo guardarono come il loro attuale alfa.

Il fratello della madre di Jaxon: suo zio lo aveva sempre odiato. Non gli piaceva che sua madre fosse l'alfa, quindi quando sua madre morì, la vide come un'opportunità. Quindi, convinse tutti che Jaxon era malvagio e che non meritava di essere il loro alfa perché aveva ucciso sua madre. Che tipo di bambino farebbe una cosa del genere? Chiese loro.

E sembravano essere d'accordo con lui. La prossima cosa che Jaxon seppe era la sensazione di qualcuno che gli perforava la pelle. Non se ne era reso conto. Ma suo zio gli aveva iniettato dello strozzalupo da dietro, indebolendolo. Era un mezzo dio, sì, ma era anche un lupo mannaro e ora che la sua maledizione era stata innescata, lo strozzalupo però non lo avrebbe mai ucciso.

Lo usavano a loro vantaggio e glielo avrebbero iniettato su base giornaliera per tenerlo debole. Torturarono il didicenne, lo picchiavano e gli infliggevano feritee a causa dello strozzalupo venivano lasciate le cicatrici.

Tuttavia non volevano che guarisse, così iniziarono iniziato a usare la magia oscura, coinvolsero le strghe. La magia oscura era usata per le armi che avrebbero usato per torturarlo e creare nuove cicatrici, non importa cosa, erano ancora lì.

Per mesi, torturarono il dodicenne Jaxon che non se lo meritava. Avrebbe implorato e supplicato che si fermassero ma non l'avrebbero fatto. Erano accecati dall'odio e dalla gelosia: non potevano accettare il fatto che un bambino fosse più forte di loro. Lo odiavano.

Odiavano che non si trasformasse durante le lune piene come facevano loro, odiavano che potesse trasformarsi a piacimento. Odiavano che fosse più potente di loro, che fosse unico, quindi volevano sbarazzarsi di lui.

Suo zio lo voleva morto. Fu durante una luna piena che Ade decise di aiutare suo figlio, dopo avergli fatto subire torture per mesi. Ade restutì la sua forza, diminuendo in qualche modo tutto lo strozzalupo presente nel suo corpo. Jaxon si liberò ed era così arrabbiato che uccise tutti, tutti i lupi mannari in quel branco e le streghe che aiutarono il branco.

Jaxon odiava il suo 'padre' per aver impiegato così tanto tempo ad aiutarlo, ma Ade apparentemente aveva le sue ragioni. Voleva che accadesse, voleva che suo figlio fosse forte sia fisicamente che mentalmente. E si era scoperto che secondo Ade — essere torturato era qualcosa che lo avrebbe aiutato a resistere a qualsiasi tipo di dolore in un futuro.

Ade sapeva che non sarebbe satto facileper suo figlio essendo mezzo dio e mezzo lupo mannaro. Jaxon aveva molto da fare e la sua vita non sarebbe stata unicorni e arcobaleni, almeno non presto.

 Jaxon aveva molto da fare e la sua vita non sarebbe stata unicorni e arcobaleni, almeno non presto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

disclaimer & notes!scusate l'attuale inattività, ma di recente ho avuto molto da fare, in più ora mi frequento anche con un ragazzo — e sí sono super felice di questo — comunque sia mi sono presa del tempo per pubblicare questo capitolo, e se ries...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

disclaimer & notes!
scusate l'attuale inattività, ma di recente ho avuto molto da fare, in più ora mi frequento anche con un ragazzo — e sí sono super felice di questo — comunque sia mi sono presa del tempo per pubblicare questo capitolo, e se riesco finisco di revisionare il prossimo capitolo di the true and the brave.

𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆, hope mikaelson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora