18.

110 11 0
                                    

𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆.
CAPITOLO DICIOTTO.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

‎━━━━━━━━‎━━━━━━━━‎━━

𝗝𝗔𝗫𝗢𝗡 𝗦𝗜 trovò ad arrampicarsi per entrare nella sua stanza, entrando attraverso la finestra. Era stato in giro per tutta la notte. Erano le quattro del mattino quando si stava facendo la doccia.

Si mise su un paio di pantaloni della tuta grigi e una camicia grigia prima di mettersi sul suo letto, non in vena di dormire. Si mise solo a fissare il soffitto, quel ricordo specifico che giocava nella sua mente ancora e ancora.

Sospirò e chiuse gli occhi. Si è incolpato della morte di sua madre, ovviamente l'ha fatto perché è stato lui a ucciderla. Si odiava per questo. Era morta nella sua forma di lupo, non aveva nemmeno sentito la sua voce o visto i suoi occhi azzurri un'ultima volta.

Si lamentava, sentendo la familiare corsa al senso di colpa e alla rabbia che attraversava il suo corpo, mandandogli una scarica di adrenalina. Si alzò dal suo letto, aprì il cassetto accanto e tirò fuori una piccola vile pozione. Era per fermare momentaneamente la sua guarigione, per permettergli di provare dolore per più di tre secondi. Aveva una strega — Penelope che la feceva per lui — anche se era riluttante nel farlo, lo faceva.

Senza pensarci due volte, ha inghiottito l'intero contenuto. Si alzò e camminò verso la porta prima di uscire, dirigendosi verso la palestra. Erano le quattro del mattino, nessuno sarebbe stato lì in quel momento. Aveva bisogno di far uscire tutto.

Entrando in palestra, si avvicinò al sacco da boxe. Facendo un respiro profondo, iniziò a prenderlo a pugni, duramente e con rabbia. Le sue nocche erano piene di lividi e lui sentiva il dolore. Non stava andando via grazie alla pozione ed era felice. Ha continuato a colpire il sacco, pugno dopo pugno, non si è fermato. Le sue nocche a quel punto stavano sanguinando.

Il volto di Hope lamppeggiò davanti a lui facendolo grugnire mentre atterrava un altro pugno al sacco, rompendolo, mandandolo a volare via, rompendo il sostengno che lo teneva sollevato. Il sacco cadde a terra, facendo fuoriuscire la sabbia. Sbuffando, afferrò un'altro sacco e lo attaccò cominciando a prendere a pugni anche quello.

Prima che se ne rendesse conto, dieci sacchi da boxe distrutti erano sparsi in tutta la palestra. Era il motivo per cui Alaric doveva riempire i sacchi da box ogni settimana.

"Chi ti ha fatto incazzare?" Una voce familiare ha chiesto, facendo sì che Jaxon si fermasse momentaneamente, ma non disse nulla mentre ricominciava. Penelope sospirò, dirigendosi verso di lui, con gli occhi che guardavano tutti sacchi rotti, "Dannazzione", lo tagliò, afferrando la sua mano mentre stava per dare un'altro pugno.

Jaxon si fermò e non dicendo nulla e guardò solo mentre Penelope portava la sua mano davanti al suo viso, sbuffando quando notò le sue nocche: "Mi pento di aver fatto quella pozione per te".

"Sono impegnato qui", le strinse la mano nella presa, "Cosa vuoi?"

"Niente. Mi ero svegliata e ho sentito dei rumori, quindi avevo scomesso che eri tu e si scopre che avevo ragione—", ha scrollato le spalle, "—Vuoi di parlarne?"

"Non proprio." La diede uno sguardo, riprendendo il suo assalto al sacco di fronte a lui. Penelope decise di parlare: "È successo qualcosa ieri? Non ti ho visto per tutto il giorno. Dove sei stato? L'ultima volta che ho controllato eri andato con Hope, Rafael e il dottor Saltzma ma non sei tornato con loro. Ovviamente, uno di loro ha fatto qualcosa. Ora immagino che sia Hope perché non te ne frega niente di Rafael, quindi non ti importerebbe se ti avrebbe fatto qualcosa — e il dottor Saltzman. . . Beh, ti piace troppo per poterti arrabbiare con lui. Questo ci lascia solo con Hope. Cosa ha fatto?"

Ricordando di nuovo quel soggetto, Jaxon lanciò un altro pugno al sacco, mandandolo volare di nuovo. Penelope fece un forte sospiro, "Quindi è Hope, avevo ragione".

"Prendimi un'altro sacco, okay?" Ha chiesto, e lei scosse la testa: "Sì, no, è abbastanza e non credo che ne abbiamo un altro. E tu, mio caro, hai bisogno di una doccia. Vai nella tua stanza, fai una doccia e poi io e te parleremo seriamente".

"Sì", ha deriso, "No, non credo. Sii gentile e dì a Ric che oggi salterò le lezioni. Grazie." Senza darle la possibilità di dire nulla, uscì dalla palestra.

" Senza darle la possibilità di dire nulla, uscì dalla palestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆, hope mikaelson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora