𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆.
CAPITOLO UNDICI.━━━━━━━━━━━━━━━━━━
"𝗗𝗢𝗩𝗘 𝗗𝗜𝗔𝗩𝗢𝗟𝗢 𝗦𝗜𝗘𝗧𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗧𝗜 VOI DUE?" Alaric chiese, stringendo la mascella ai suoi due studenti: "Sapete quanto ero preoccupato? Abbiamo cercato voi due ovunque!"
"Sarà davvero stata una grande preoccupazione quando c'è letteralmente un assassino a piede libero?" Jaxon chiese, roteando gli occhi verso Alaric che sospirò, guardando Hope che scrollava le spalle.
"Bene. . ." Alaric gemette: "Mi occuperò di voi due più tardi. Ora, andate ad aspettarmi vicino alla mia macchina. Tutti e due."
"Grazie per essere stato comprensivo, Ric". Jaxon gli ha dato una pacca sulla spalla al vecchio prima di andarsene con Hope. Sono usciti e si sono avvicinati alla macchina familiare di Alaric, vedendo qualcuno sotto di essa.
"Ciao?" Hope aggrottò le sopracciglia facendo uscire Rafael da sotto la macchina, rivelandosi, "Ciao".
"Che cazzo stai facendo?" Jaxon ha chiesto mentre si avvicinava a lui.
"Aggiusto la barra di torsione." Rafael rispose facendo in modo che Hope mosse le sopracciglia.
"Era rotta?" Hope chiese facendo in modo che Rafael si alzasse, tenendo la sbarra in mano, "Adesso sì. State inseguenso Landon? Se vuoi che qust'auto funzioni, vengo con voi".
"Sai che ho la mia auto?" Jaxon chiese a Hope che scosse la testa, con un sorriso sulle labbra: "Non credo che lo sappia".
"Ce l'hai?" Rafael ha solcato le sopracciglia a Jaxon che annuì, roteando gli occhi "Ascolta dovresti stare fuori da tutta questa merda che riguarda Landon".
"Ha ragione". Hope ha sostenuto: "Landon è un bugiardo e un ladro".
"Ha preso uno stupido pugnale". Rafael lo ha difeso, fece un passo avanti, ma ha fatto un passo indietro dopo aver notato lo sguardo che Jaxon gli stava facendo.
"In questa scuola non c'è niente di stupido". Hope ha detto, facendo annuire Jaxon e facendolo continuare: "Tranne alcuni studenti come te".
"Sentite. . . è il mio migliore amico", disse Rafael, guardando Hope e Jaxon, "E voi due? Sembrate molto vendicativi." Hope sospirò e distolse lo sguardo per un secondo prima di dire: "Lascia che ti mostri una qualcosa".
Si fece avanti e mise e mani su entrambi i lati della testa di Rafael, permettendogli di vedere gli stessi lampi che vide di Landon e quando si allontanò, Rafael sembrò inorridito: "Che cavolo è stato?"
"Quello che il tuo migliore amico ha fatto in un pullman pieno di persone sulla ventinove ieri sera ", ha risposto Hope, "E io e Jax siamo gli unici che sappiamo come trovarlo. Quindi dammi quell'atrezzo".
STAI LEGGENDO
𝐅𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐆, hope mikaelson.
Fanfictiontu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e un po' di pericolo. ⸻ 𝗹𝗲𝗴𝗮𝗰𝗶𝗲𝘀 ━ stagione uno. ❪ hope mikaelson x male!oc ❫ ❪ on-going. ❫ ❪ ©𝕴schaosmagic / 2023 ❫ ❪ ©-criminology / 2022 ❫