Rudo protestò veementemente, scuotendo il pugno. "Avete truccato il sorteggio! Mi rifiuto di essere in coppia con quella raccomandata!"
Kyoka lo guardò con calma, mantenendo il suo atteggiamento fermo.
"Rudo, i sorteggi sono decisi. Non c'è stato alcun trucco.
Collaborare con Rin è la scelta migliore per entrambe le vostre crescite.
Questo esercizio riguarda la collaborazione e il superamento delle differenze."Rudo sbuffò e si diresse con passo pesante verso la sala di osservazione, visibilmente irritato.
Nel frattempo, la coppia formata da Akane e Yaoya si stava dirigendo verso l'entrata del Ground Beta, pronte per cominciare.
I loro avversari erano nientemeno che Ryūen e Frill, e l'aria era carica di tensione ed eccitazione.
Dall'altra parte del Ground Beta, Ryūen e Frill discutevano delle possibili strategie da attuare.
Ryūen, con il suo solito atteggiamento scorbutico, commentò: "Non vedo perché dovremmo preoccuparci di queste due. Hanno solo un po' di fuoco e qualche esplosione."
Frill, mantenendo il suo tono calmo e autoritario, replicò:
"Ryūen, smettila. Questo è un test importante e dobbiamo prenderlo seriamente. Usa il tuo potere dell'aria in modo strategico.
Solidifica l'aria per creare barriere o rendila elastica per intrappolare i loro movimenti. Le onde d'aria e le lame saranno utili per attaccare a distanza."Ryūen annuì, accettando di malavoglia il consiglio. "Va bene, come vuoi tu."
Frill continuò con la sua strategia.
"Io utilizzerò il mio Quirk Gaia.
Anche se posso essere in svantaggio contro i Quirk di Akane e Yaoya, posso creare legno in ogni forma, come radici o piante per intrappolare il bersaglio. Inoltre, posso manipolare, sopprimere e assorbire l'energia vitale dei nostri avversari. Posso anche creare copie di me stessa e curarmi da ferite anche mortali."Ryūen la guardò con un misto di rispetto e apprensione. "Sei davvero sicura di poterle affrontare?"
Frill annuì, un sorriso enigmatico sul volto. "Non vedo l'ora di vedere Akane e Yaoya all'opera. Sarà una sfida interessante."
Con queste parole, Frill e Ryūen si prepararono per lo scontro imminente.
La calma di Frill contrastava con l'atteggiamento arrogante di Ryūen, ma entrambi erano pronti a dimostrare il loro valore.
Dall'altra parte del campo, Akane e Yaoya si scambiarono uno sguardo di determinazione, pronte ad affrontare qualsiasi sfida.
Mentre Akane e Yaoya si avviavano verso l'entrata del Ground Beta, Yaoya non riusciva a trattenere il suo entusiasmo.
"Akane, non è incredibile che stiamo facendo questo test insieme? Siamo come i nostri genitori, pronti a dimostrare il nostro valore!"
Akane sorrise, contagiata dall'entusiasmo di Yaoya.
"Sì, è davvero emozionante. Mio padre mi ha sempre detto che queste prove sono fondamentali per crescere come eroi. E ora siamo qui, pronte a dare il massimo."
Yaoya annuì vigorosamente.
"Esatto! Mio padre mi ha raccontato di tutte le volte che ha affrontato situazioni difficili, e come ha sempre trovato un modo per superarle.
Dobbiamo fare lo stesso, Akane. Questa è la nostra occasione di dimostrare chi siamo."
STAI LEGGENDO
Mha - The Next Generation
FanfictionDAL TESTO: "Le azioni compiute con le migliori intenzioni possono spesso avere effetti indesiderati. Ogni cambiamento che apporti... ogni passo che fai... potrebbe alterare il corso della storia in modi che non puoi prevedere" Rin frugò tra i suoi p...