Momenti di Riflessione

142 14 1
                                    

Il giorno successivo, come previsto, la nave attraccò al porto di Okinawa verso le 13. Gli studenti della 1A e della 1B, entusiasti e pieni di energia, si prepararono rapidamente per lo sbarco.

L'eccitazione era palpabile nell'aria mentre scendevano dalla nave, pronti a scoprire tutto ciò che Okinawa aveva da offrire.

Il sole splendeva alto nel cielo, riflettendosi sulle acque cristalline del porto, e la leggera brezza marina portava con sé un senso di avventura.

Gli studenti, divisi in piccoli gruppi, si diressero a piedi verso il loro alloggio, discutendo amichevolmente tra di loro e godendosi il panorama.

"Non vedo l'ora di esplorare Okinawa!" esclamò Yaoya, sempre piena di entusiasmo.

"Sarà un'esperienza incredibile!"

Toshiro, camminando accanto a Yuki, annuì, mantenendo la sua compostezza.

"Sì, questo posto ha un'atmosfera unica. Dobbiamo sfruttare al meglio ogni momento."

Mentre si avvicinavano alla loro destinazione, il grande dormitorio che fungeva anche da resort estivo apparve all'orizzonte.

L'edificio era imponente, con una struttura moderna circondata da palme e giardini ben curati.

La vista era mozzafiato, e gli studenti non poterono fare a meno di commentare lo spettacolo che si trovavano davanti.

"Wow, questo è incredibile!" disse Akane, guardando il resort con occhi spalancati. "Non ho mai visto un posto così bello."

Riyo, solitamente silenziosa e riservata, non riuscì a trattenere la sua sorpresa.

"È davvero... impressionante. Non mi aspettavo qualcosa di così lussuoso."

Junko, sempre pronta a sdrammatizzare, fece un sorrisetto sarcastico.

"Sembra che ci abbiano sistemato davvero bene. Quasi mi fa dimenticare che siamo qui per allenarci come eroi."

Gli studenti continuarono a commentare il resort mentre si avvicinavano all'ingresso principale.

L'atmosfera era carica di eccitazione, e tutti non vedevano l'ora di esplorare ogni angolo di quel luogo magnifico.

Prima di entrare, però, i professori li radunarono per dare alcune raccomandazioni.

Iida, sempre attento alla disciplina, prese la parola per primo.

"Ragazzi, prima di tutto, voglio che sappiate che, anche se siamo qui per divertirci, la vostra sicurezza è la nostra priorità. Vi verrà consegnata una tessera magnetica per entrare e uscire dal resort. Dovrete portarla sempre con voi e seguire le regole stabilite."

Kyoka annuì, aggiungendo alcune raccomandazioni.

"Ricordate di non allontanarvi mai da soli e di rimanere sempre in gruppi. Se notate qualcosa di strano o fuori dall'ordinario, informate immediatamente uno di noi. Siamo qui per assicurarci che questa gita sia sicura e divertente per tutti."

Kirishima, con il suo solito entusiasmo, concluse.

"E ora, godetevi il resort e preparatevi per le attività che abbiamo in programma! Sarà un'esperienza fantastica!"

Mha - The Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora