Conseguenze

172 15 0
                                    

Deku e Kyoka, con l'aiuto degli studenti della 1A, portarono Rin e Rudo in infermeria.

Le condizioni dei due giovani eroi erano preoccupanti, e Deku sapeva che solo Eri poteva aiutarli.

Nel frattempo, Akane era visibilmente preoccupata per le condizioni dei suoi compagni. "Spero che stiano bene," disse con un tono ansioso.

Yaoya, sempre solare e ottimista, cercò di consolarla. "Stai tranquilla, Akane. Sono forti, si riprenderanno. Eri saprà come curarli."

Kyō e Tamsy, poco lontani, discutevano su chi fossero quei due individui misteriosi e perché volessero rapire Rudo e Rin.

"Non riesco a capire perché fossero così interessati a loro," disse Kyō, pensieroso.

Tamsy annuì. "Sì, è strano. Dev'esserci qualcosa che non sappiamo su di loro. Dobbiamo scoprire di più."

Toshiro, sempre in disparte, discuteva con Yuki dei suoi pensieri riguardanti il blackout improvviso.

"C'è qualcosa che non torna," disse Toshiro. "Quel blackout non è stato casuale. Qualcuno l'ha causato per intrappolarci."

Yuki annuì, riflettendo sulle parole di Toshiro. "Hai ragione. Dobbiamo capire chi c'è dietro tutto questo."

Nagito e Riyo, invece, facevano teorie su quello che Jabber aveva detto riguardo alla "serie".

"Non riesco a trovare alcun collegamento," disse Ulquiorra, frustrato.

Riyo sospirò. "Neanch'io. Ma deve esserci una spiegazione. Non possiamo ignorare questo dettaglio."
_________

Deku e Kyoka finalmente arrivarono in infermeria, dove Eri li attendeva con preoccupazione.

"Che cosa è successo?" chiese Eri, osservando i corpi feriti di Rin e Rudo.

Deku spiegò rapidamente l'accaduto.

"Sono stati attaccati da un individuo chiamato Jabber. È stato un combattimento terribile. Abbiamo bisogno del tuo aiuto, Eri."

Eri annuì, determinata. "Farò del mio meglio per curarli." Iniziò immediatamente a usare il suo Quirk per guarire le ferite di Rin e Rudo.

Deku e Kyoka, assicurandosi che Rin e Rudo fossero in buone mani, si diressero a informare il resto dei professori dell'accaduto al Ground Beta.

Sapevano che era cruciale agire rapidamente per capire chi fosse dietro questo attacco e come proteggere gli studenti da future minacce.

Mentre camminavano verso la sala riunioni dei professori, Deku guardò Kyoka con preoccupazione.

"Dobbiamo scoprire chi c'è dietro questo attacco. Non possiamo permettere che succeda di nuovo."

Kyoka annuì. "Sì, dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere i nostri studenti. E trovare un modo per fermare queste persone."

Con determinazione, si prepararono a informare il resto dei professori, pronti a prendere tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza della UA e dei suoi studenti.
_________

Rin tenne gli occhi serrati per un tempo che le sembrava interminabile.
Dopo attimi di incertezza decise di aprirli, trovandosi di fronte ad uno scenario inaspettato.

Rin si trovava sospesa in una sorta di cielo, uno spazio tra le nuvole. Tuttavia, questo non era un cielo normale.

L'atmosfera era carica di una strana energia, e le nuvole sembravano pulsare leggermente, come se fossero vive.

Mentre fluttuava in questo spazio etereo, Rin vide in lontananza qualcosa di estremamente strano.

Sembrava essere una colossale entità umanoide nera che risiedeva in mezzo agli strati di nuvole, apparentemente sospesa nel cielo.

Mha - The Next GenerationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora