Capitolo 4 Non Sai Un Cazzo Di Me

394 13 0
                                    

Io:Di che parli?

Asia: Andiamo a villa Riddle.

Ci teletrasportiamo nel bagno della camera di Tom e Asia.

Asia:Credo di essere incinta.

Io:Asia è una notizia stupenda!

Asia: Diciamo di si...Credo che Tom non sia tanto contento.

Io: Già lo sa?Glielo hai detto?

Asia:No... però noi avevamo deciso che prima di avere altri figli avremmo aspettato il matrimonio...

Io:Fai il test, dopo vediamo, può essere che non sei incinta.

Asia:Hai ragione...

Và in bagno e fa il test,dopo pocho esce e aspettiamo i 15 minuti.

Io: Saranno passati 15 minuti.

Asia: puoi controllare tu?

Io: Certo!

Vado in bagno e controllo il test.

Asia:Com'è? Positivo o negativo?

Dice evidentemente in ansia.

Io:Asia tu-

Asia:Cosa? Com'è?

Io:Sei incinta!

Asia:D-davvero?

Io:SI!

Asia:Cazzo...

Io:Non sei felice?

Asia:Si certo che sono felice... Solo che c'è il fatto di Tom...

Io:Devi parlare con lui.

Asia:Non c'è quasi mai a casa, se ci vediamo o la mattina presto o la sera quando andiamo a dormire, dice che è stanco e non vuole parlare o dice "parliamo domani" e così passano giorni.

Io:Devi trovare qualche modo per parlagli, non puoi non dirgli una cosa così.

Asia:Ora andiamo a comprare i vestiti... Dopo ci penso io a questa storia.

Io:Asia.

Asia:Dimmi.

Io:Come stai?

Asia:Bene, come dovrei stare?

Io:Non stai parlando a Crystal, io ti conosco e so benissimo che tu non stai bene, cosa succede?

Asia:Non ne voglio parlare.

Io:Lo sai che ti fa male tenere tutto dentro.

Asia:È tu che ne sai? Per tutti gli anni che sono stata con Elijah, per tutti quei fottuto anni ho divuto sopportare di tutto, cazzo e credimi quando dico di tutto, mentre tu? Credi di aiutare gli altri, ma non riesci a aiutare nessuno, se sei riuscita a far uscire dal guscio Mattheo non puoi farlo con tutti. Non puoi aiutare gli altri non sapendo cosa hanno passato, senza sapere di cosa hanno sofferto.

Io:Credi davvero questo di me? Dopo tutto-

Asia:Dopo tutto un cazzo, nessuno mi è mai riuscito a capire non puoi farlo tu, con l'infanzia più bella del mondo, la ragazza senza problemi che sorride sempre.

Io:Prima hai detto che non posso parlare degli altri senza sapere il loro passato, ma tu ora stai facendo lo stesso, io non sono la ragazza con l'infanzia più bella del mondo, quella sempre con quel fottuto sorriso, io sono quella che a scuola veniva sempre ignorata, che ogni volta tutti si organizzavano ma io ero sempre esclusa, quella a cui le grida gli facevano venire bruttissimi ricordi. Tu non sai un cazzo di me, Tom non sa un cazzo di me, Mattheo non sa un cazzo di me, Noah non sa un cazzo di me e Sharon non sa un cazzo di me, a scuola ero quella che non ha mai messo una gonna, che si metteva sempre le felpe per non far vedere dei fottuti tagli sulle braccia, che dopo che qualcuno alzava di un minimo la voce andava in quel fottuto bagno con quella borsettina dove alla fine c'era quella fottuta lametta.

Sicuro che non mi ami? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora