Dopo che tutti abbiamo finito di mangiare andiamo a ballare nella pista.
Io:Non mi dovevi presentare delle persone?
Mattheo:Ah vero, però Hermione già è andata via.
Io:Ah ok, ma ora che facciamo? Cioè, la giornata come continua?
Mattheo:Allora, Crystal, Asia e Tom andranno a fare le foto, solo verso le quattro o quattro e mezza che dobbiamo fare alcune foto con loro.
Io: Tutto qui?
Mattheo: Praticamente si.
___________________________________________
La sera
Era ormai sera , Mattheo mi ha fatto conoscere Hermione,Ron , Harry, Ginny e i loro figli,devo dire che sono DAVVERO simpatici.
Già abbiamo mangiato e tra poco ci dovrebbero essere i balli.
Mattheo:Dopo balliamo?
Io:E ti sembra che io con i tacchi vado a ballare di sera? già viene complicati di giorno, pensa dopo una giornata!
Mattheo:E te le togli.
Io:Le scarpe?
Mattheo:Si?
Io:E ballo senza scarpe?
Mattheo:Si?
Io:e ti sembra che io tolgo le scarpe e ballo?senza scarpe? il pavimento è sporco,arriveremo tardi a casa e non dobbiamo sporcare tutta casa,oppure pulisci tu la casa.
Mattheo:Usare la magia no?
Io:E ti sembra che io a te ti faccio usare la magia per pulire la casa ?
Tom:piccioncini smettetela di litigare e andate a ballare invece di fare i coglioni,che poi ,al vostro matrimonio non ballerete?Quindi fate pratica.
Mattheo:Tom ha ragione.
Io:E vi sembra che io al matrimonio che dura una giornata mi metto i tacchi?
Mattheo:e che ti metti?
Io:Le scarpe tennis.
Tom:Seria?
Asia:Via sembra che io ho i tacchi?scusate ma ancora non mi voglio suicidare.
Tom:Voi ragazze siete strane.
Mattheo:Infatti.
Asia:Guarda chi parla.
Tom:Ma è la verità.
Asia:Guarda che a chiedere il divorzio ci sto meno di zero.
Mattheo:Colpo basso.
Io:Vale anche per te.
Mattheo:Oh shit.
Dopo molte ora torniamo a casa,ci laviamo, mettiamo il pigiama e ci mettiamo a letto.
Mattheo:Ti sei divertita?
Io:Si,tu?
Mattheo:Si.
STAI LEGGENDO
Sicuro che non mi ami? 2
FanfictionL'avventura di Mattheo e Coraline continua,il loro amore continua più forte che mai, chissà cosa gli accadrà, chissà se riusciranno a superare tutto. Beh...lo scoprirete solo leggendo.