Dopo un paio di ore arriva Mattheo.Io:Hey amore, hai trovato L'abito?
Mattheo:Ho qualche idea, cioè, per il nostro ho qualche idea e pure Tom, mentre per il matrimonio di Tom abbiamo preso i vestiti,poi ho preso altre cose.
Io:Che vestito ti sei preso?
Mattheo:Uno a caso, ti ho preso dei vestiti e altre cose.
Io:Mi stai dicendo che non hai preso cose per te per comprare cose a me?
Mattheo:Esatto, ora smetti di dire ste cose e guarda cosa ti ho preso,allora ti ho preso alcuni vestiti da cerimonia, anelli e cose così.
Io:Ma non dov-
Mattheo:Prima di parlare guarda, allora questo verde.
Io:Amore ma-
Mattheo:Poi questo Blu.
Io:Perchè lo hai fatto?
Mattheo:Queste scarpe.
Io:Sono bellissime ma non-
Mattheo:Si che dovevo, dopo queste collane.
Mattheo:Dopo queste collane per entrambi.Io:È tutto bellissimo ma non dovevi.
Mattheo:Si che dovevo,dopo ho preso questa per entrambi.
Io:Amore è bellissima.Mattheo:Ti volevo prendere altro ma-
Io:Amore non c'è bisogno che spendi tutti sti soldi per me.
Mattheo:Dopo ti ho comprato il libro che avrai dopo il matrimonio.
Io:Perchè?
Mattheo:Poi capirai.
Io:Ma non c'è bisogno.
Mattheo:Si che c'è bisogno, comunque stasera andiamo a mangiare fuori.
Io:Dove andiamo? Con chi? Che è successo?
Mattheo:Niente voglio passare una bella serata con la mia mogliettina,dobbiamo decidere le ultime cose per il matrimonio.
Io:Va bene maritino, e dopo che ritorniamo da questa cenetta? Che programmi hai?
Mattheo:Bhe... Dopo o ci guardiamo un film oppure... Decidi tu cosa potremo fare.
Io:Va bene.
STAI LEGGENDO
Sicuro che non mi ami? 2
FanficL'avventura di Mattheo e Coraline continua,il loro amore continua più forte che mai, chissà cosa gli accadrà, chissà se riusciranno a superare tutto. Beh...lo scoprirete solo leggendo.