Salgo sopra nella nostra camera da letto e mi cambio, mi metto il pigiama e mi metto sotto le coperte del letto.
Mattheo aveva scoperto qualcosa, so che sapeva qualcosa, per questo ho molta paura, sono riuscita a nascondere tutto fino ad ora, nessuno mi conosce fino in fondo, soltanto io conosco benissimo me stessa.
Dopo poco viene Mattheo, si mette il pigiama e si mette accanto a me nel letto.
Mattheo:Non hai sonno?
Io:Poco.
Mattheo:Non vuoi provare a dormire?
Io:Prima mi devi dire una cosa.
Mattheo:Cosa?
Io:Cos'hai scoperto?
Mattheo:Perchè pensi che io so qualcosa?
Io:Non sono cretina.
Mattheo:Penso che hai avuto una cosa che ho avuto anch'io.
Si avvicina a me, eravamo naso contro naso.
Io:C-cosa?
Mattheo:Siamo più simili di quello che pensi.
Io:Che intendi dire?
Mattheo:Tu sei pronta a dire la tua vita a me?
Io:Si...
Mattheo:Piccola non ti sto abbligando, devi avere il tuo tempo.
Io:Hai ragione tu, dobbiamo sapere tutto l'uno dell'altro.
Mattheo:Non ti sto obbligando, devi avere il tempo che ti serve.
Io:Mi sento pronta a dirti... Del mio passato...
Mattheo:Non ti voglio obbligare, devi essere sicura di quello che dici.
Io:Mattheo credimi, sono pronta.
Mattheo:Sicura?al 100%?
Io:Al mille per mille
Mattheo:Posso... Fare una cosa per... Capire quello che penso?
Io:Si.
Mattheo:Se poi non vuoi fermarmi.
Io:Va bene.
Mi guardava negli occhi, con le mani mi ha preso i polsi, avevo capito quello che voleva fare...
Mattheo:Se non vuoi fermarmi.
Annuisco con la testa.
Io:Non ti preoccupare.
Piano piano alzò le maniche del pigiama, quella sera faceva un po' freddo.
Mattheo:Sicura? Piccola non voglio obbligarti.
Io:Sicura.
Ormai era un passo alla verità, avevo paura per come avrebbe reagito, ero pronta a tutto, meglio ora che dopo.
Mattheo prese e mi baciò, non era un bacio come tutti, era un bacio pieno di dolore e tristezza, ormai sapeva tutto.
Fine pov Coraline
Inizio pov Mattheo
Gli toccavo le braccia, i polsi, sentivo quella pelle ruvida piena di cicatrici, la bacio, non un bacio passionale, un bacio pieno di tristezza e amore.
Coraline:I-io.
Io:Non c'è bisogno che ti giustifichi... Toccami le braccia.
Alza le maniche del mio pigiama e fa gli stessi gesti che facevo io, prima mi accarezza le mani dopo pian piano sale e arriva ai polsi.
Coraline:Ti amo.
Le parole che avrei sempre voluto sentire, io e lei eravamo così, avevamo avuto la stessa disgrazia di non avere una madre, la stessa disgrazia di avere un padre a cui non gliene fotte un cazzo di noi, io ho avuto la disgrazia di avere mio fratello che dopo la morte di Asia si è rinchiuso in sé stesso, lei ha avuto la disgrazia che suo fratello ha finto la sua morte.
Io:Baciami ti prego.
Mi lascia senza parole quando mi prende il viso con le mani e mi bacia, metto le mani nei suoi fianchi e l' avvicino di più a me.
Io:Non mi abbandonare.
Dico tra i baci.
Coraline:Ti amo, non ti potrò mai abbandonare.
Io:Baciami, baciami come se non avessi ossigeno, baciami come se non ci vedessimo da anni.
Coraline:Ti bacio, bacio come quando diventerò tua moglie, quando su quell'altare diventerò tua.
Mi bacia, come non avevamo mai fatto, io ero suo, io sono suo, lei è mia, sarò suo fine alla fine della mia vita, lei sarà mia fino alla fine della sua vita.
STAI LEGGENDO
Sicuro che non mi ami? 2
FanfictionL'avventura di Mattheo e Coraline continua,il loro amore continua più forte che mai, chissà cosa gli accadrà, chissà se riusciranno a superare tutto. Beh...lo scoprirete solo leggendo.