Capitolo 9 Rischia La Morte?

388 8 0
                                    

Io:Conosco Tom, il suo sogno è avere una vita con te, non avete litigato per questo.

Asia:In parte per questo abbiamo litigato.

Mattheo:Sharon tra poco dovrebbe venire, chiamo anche Draco e Astoria?

Io:No, loro non possono venire.

Mattheo:Perchè?

Io:Ma tu ti devi sempre fare i cazzi della Gente?

Mattheo:Si, chi non vuole sapere le cose della gente?

Io:Vabbè, Draco ha fatto la proposta di matrimonio ad Astoria e-

Mattheo:Si questo tempo fa.

Io:Astoria è incinta, al 5 mese e tra una settimana c'è il matrimonio.

Mattheo:Oh ma per ora tutte incinte.

Io:Anche Pansy.

Mattheo:PURE!?

Io:Si.

Mattheo:Minchia manchi soltanto tu.

Asia:Vero.

Io:Dico, tuo fratello è all'ospedale e tu pensi a far figli con me?

Mattheo:Ah vero.

Io:Te lo sei pure dimenticato.

Asia:Voi andate all'ospedale,io aspetto Sharon.

Io:Va bene a dopo.

Asia:A dopo e Avvisatemi qualunque cosa accade.

Mattheo:Tranquilla, Ciao!

Ci smaterealiziamo al San Mungo e cerchiamo dove stava Tom, dopo un po' scopriamo dove stava ma non ci davano informazioni.

Mattheo:Quante cazzo di ore sono che aspettiamo?

Io:Mezz'ora.

Mattheo:Tra quanto ci danno informazioni?

Nell'esatto momento in cui Mattheo finisce la frase un dottore esce dalla stanza.

Dott.:Siete dei familiari?

Mattheo:Si sono suo fratello,come sta?

Dott.:Sta molto male, ha due costole rotte, per questo dovrà fare degli interventi e all'inizio avrà dei problemi di respirazione.

Mattheo:Rischia la morte?

Dott.:No no, se volete potete entrare.

Mattheo:Ok, grazie.

Entriamo dentro la stanza e vediamo Tom sul letto d'ospedale, aveva tutte le flebo attaccate, neanche sembrava Tom.

D'istinto abbraccio Mattheo, anche se fa capire che non gliene importa ci tiene un botto,, sono cresciuti insieme, hanno avuto più o meno i stessi problemi, ma nonostante tutto sono ancora "amici" meglio dire "migliori amici."

Non si comportano da fratelli, ma da migliori amici, ognuno si fida dell'altro, non ci sono segreti tra di loro, sono unici.

Io:Vedrai che si riprenderà.

Mattheo:E se non lo facesse?

Io:È forte.

Mattheo:Dipende.

Io:Me avete superate tante, supereremo anche questa, insieme.

Mattheo:Ti avrei voluto conoscere molto tempo prima, non avrei commesso molti sbagli, con te tutto è diverso, finalmente ho tutto quello che ho sempre voluto, non voglio perdere Tom, proprio ora,tra poco c'è pure l'evento di Fortnite.

Sicuro che non mi ami? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora