Capitolo 29 Una speciale di vacanza

208 6 3
                                    

Io:Ma perché noi? Che abbiamo diverso dagli altri?

Tom: Sarebbe il nipote di Voldemort, sarebbe potente,molto potente,avrebbe potere ed è tutto ciò di cui loro hanno bisogno.

Io:E voi avete aspettato fino adesso per dirmelo?!

Mattheo:Come potevamo pensare che questo accedesse?

Io:Cosa dovremmo fare?

Tom:Dovete proteggervi.

Mattheo:Ma loro sanno dove abitiamo,non potremmo andare a villa Riddle perché la conoscono,non possiamo andare a villa Malfoy, dove potremmo andare?

Entra Asia e si mette accanto a me nel letto abbracciandomi.

Asia:Mi sei mancata.

Io:Pure tu vituzza.

Asia:E se loro stanni qui?

Tom: Li troverebbero, insieme a loro siamo in pericolo anche noi.

Io:La bambina?

Asia:Quella bestia di Satana dorme.

Io: C'è la possibilità che vogliano anche la bambina?

Tom: Poca.

Mattheo:Quelle più a rischio siete voi due, entrambi portate in grembo i nipoti di Voldemort, dobbiamo aspettare la loro prossima mossa.

Asia:E nel frattempo?

Io: Dovremmo stare qui aspettando che ci vengano a prendere per farci chissà quale cosa!

Mattheo:Non vi faranno niente.

Io: Theo loro sono in tanti,credo,voi siete in due,noi non potremmo sopportare un combattimento e non ci impigherebbero molto a prenderci.

Tom: Stai Cal-

Io:"Stai calma" un cazzo! si tratta della vita di mio figlio non di una stupida burro birra! dobbiamo andare via dal mondo magico, sarebbe la migliore scelta, andiamo al ministero e gli diremo tutto, credo che ci daranno la scorta.

Mattheo:Hai ragione,solo che per ora il ministero è sotto attacco, qualcuno durante un'interrogatorio ha ucciso alcuni della scorta che proteggevano alcuni dei carcerati più pericolosi,sono scappati due ex Mangiamorte.

Io:E quando pensavate di dirmelo?

Asia:Ho un'idea.

Tom: Spara.

Asia:E se andiamo in un posto fuori il mondo magico ma con noi portiamo anche Draco e la sua famiglia,Blase e la sua famiglia, già siamo di più forti.

Tom:E i bambini? dove li lasciamo?Se siamo nel mondo babbano nom ci arrivano notizie apparte che non sia qualcuno a dircele.

Io:Ha ragione,i bambini non devono venire con noi,ma noi abbiamo una casa,poccola,dove non c'è scritto "Riddle" in caratteri cubitali?

Mattheo:Si.

Io: Però c'è una cosa che mi fa strano.

Asia: Cioè?

Io:Loro sanno dove abitate,credo, com'è che non vi hanno fatto niente,loro dovrebbero colpire prima voi, cioè,se feriscono Tom potrebbero uccidere Mattheo più facilmente perché sarebbe debole, dovrebbero attaccarci nello stesso giorno quasi nello stesso momento.

Tom:La torta.

Asia:Quale torta?quella al cioccolato?

Tom:No,quella che abbiamo trovato poco fa davanti porta,fu poco dopo che lui ci chiamasse,tu quando ci hai chiamato?

Mattheo:Loro se ne sono andati appena Cora è svenuta.

Io:Tom pensi quello che penso io?

Tom: Vado ad analizzare la torta.

Scende e va a fare le sue cazzo di cose.

Asia: Quindi faremo una specie di vacanza?

Mattheo: Praticamente.

Asia: Vado a vedere se c'è qualcosa al cioccolato.

Io:Asia sei incorreggibile.

Asia:Ma andremmo alle Maldive? Hawaii?dove?

Mattheo ride e cazzo...come faccio a sorridere soltanto sentendo lui che ride?

Mattheo:Che ne dite di New York?

Asia:Vado a parlarne con Tom!

Asia scende e Mattheo si stringe di più a me.

Mattheo:Lo sai che ti amo?

Io:Non so.

Mattheo si avvicina di più a me e mi bacia.

Mattheo:Ti amo.

Io:Io di più Theo.

Sentiamo dei passi e improvvisamente la porta che si apre.

Asia: ANDIAMO IN TUTTI I TRE POSTI!

Mattheo:Come.

Asia: ANDIAMO SIA A NEW YORK,CHE LE MALDIVE E HAWAII!

Io:E i bambini?

Asia:Li lasciaremo a Theodore Nott.

Io:Chi è?

Mattheo:Un nostro amico,non ti ricordi?lo hai conosciuto.

Io: È quello con cui abbiamo giocato a carte durante capodanno?

Mattheo: Esatto.

Asia: AVREMMO UNA VACANZA BELLISSIMA E PIENA DI MAGNIFICO SESSO!

Mattheo scoppia a ridere e dopo mi guarda come per dirmi "non abbiamo bisogno di una vacanza per un magnifico sesso"

Io:Sembri un astinenza.

Dico ridendo.

Asia: Abbastanza.

Mattheo: Da quando non fai sesso?

Asia: giorno del vostro matrimonio, durante il ballo, cioè,non nel mezzo della sala.

Io:Avete fatto sesso durante il nostro matrimonio?

Asia:Che ci volete fare!

Mattheo:Siete incorreggibili,noi mica abbiamo fatto sesso durante il vostro matrimonio!

Improvvisamente mi colpisce una tosse e vedo Asia che mi fissa male.

Io:Ho tossito!non abbiamo fatto sesso durante il vostro matrimonio!

Asia: Sarebbe disgustoso.

Mattheo: Quindi avete fatto sesso tre giorni fa? E per voi è tanto?!

Asia:In realtà l'ultima volta è stata tipo due ore fa.

Io:E sei in Astinenza per due ore?!Ma quanto sesso fate alla giornata-Cioè- Non lo voglio sapere!

Asia: Più che altro la notte.

Mattheo:Ma dormite almeno?

Asia:Poche ore ma si.

Io:Siete pazzi.

Asia:Avevi dubbi?

Mattheo:Madonna... avete mai fatto un giorno senza sesso?

Asia:Apparte all'inizio che ancora non lo avevamo fatto,poi quando sono stata rapita,credo quando ho partorito e quando lui ha fatto l'incidente poi ...non mi ricordo.

Io:Ma perfetto direi.

Asia:Iniziate a preparare le valigie e portare sia cosi invernali che cose estive, Cora,dopo ti aiuto per le cose sexy.

Detto questo esce dalla stanza chiudendo la porta e chissà dove va.

Io: È totalmente pazza.

Mattheo:Dio mio.








Sicuro che non mi ami? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora