Capitolo 25🔴La donna della mia vita

412 8 0
                                    

Ero nuda davanti a Theo,lui aveva ancora la maglietta e i pantaloni del pigiama.

Io:Theo ho bisogno di te.

Mattheo:Sei sicura che possiamo farlo?

Io: Si Theo.

Mattheo si sdraia nel letto e mi fa mettere su di lui.

Gli bacio il collo e gli tolgo la maglietta,gli bacio il petto e scendo fino alla V che si intravedeva nei pantaloni, gli tolgo i pantaloni insieme ai Boxer.

Mattheo:Fa fare a me piccola.

Si mette su di me e mi bacia il collo,porta la mano destra sulla mia intimità e inizia a muoverla.

Io: T-theo...

Mette due dita dentro di me e inizia a muoverle.

Mattheo:Ho resistito a te per tutta la giornata.

Muoveva la mano sempre più veloce.

Mi mette su di lui e entra dentro di me piano piano.

Io:Dio mio Theo...

Mette le mani sui miei fianchi e mi aiuta e muovermi su di lui.

Mattheo:Cazzo

Andavo sempre più veloce aiutata dalle mani di Mattheo.

In poco tempo entrambi raggiungiamo l'orgasmo urlando l'uno il nome dell'altro.

Continuiamo per quasi tutta la notte,fin quando non riusciamo più a fare niente per la stanchezza.

Mi addormento tra le sue braccia dopo una delle giornate più belle della mia vita.

Fine Pov Coraline

Inizio Pov Mattheo

Era stata decisamente una delle giornate più belle della mia vita.

Coraline era...era semplicemente perfetta... secondo me la perfezione non esiste ma lei è la perfezione.

Quando l'ho vista entrare in quella chiesa,era spettacolare,era...era...era la donna più bella che avessi mai visto.

Lei è la donna più bella che avessi mai visto.

Lei è la donna più bella di tutto l'universo e non solo.

Di tutti gli universi universi che possano esistere.

Vorrei che nostro figlio avesse i suoi occhi...i suoi occhi sono due mondi,due mondi dove c'è la pace,dove non c'è più guerra,dove non c'è più odio...

Si era addormentata tra le mie braccia,era stanchissima, anch'io lo sono ma appena l'ho vista addormentata su di me non ho fatto altro che guardarla,aveva la testa sul mio petto,le braccia le avvolgeva intorno al mio busto.

Pensavo quando nascerà il nostro bambino o bambina,la culla accanto al nostro letto, non tutte le stanze sono state fatte perché alcune le avevo lasciate vuote per poi fare le stanze dei nostri figli.

La dovrò fare prima di quello che mi aspettavo.

È stato totalmente inaspettato, un colpo di scena, qualche volta aveva vomitato ma non lo avrei mai pensato, è stata brava a mantenerlo segreto,fossi stato io l'avrei gridato a tutto il mondo.

Dopo poco mi addormento anch'io con la donna della mia vita.


Il giorno dopo mi sveglio prima io,era mezzogiorno,mi alzo cercando di non svegliarla e mi metto dei pantaloncini,lei era ancora nuda sotto le lenzuola.

Vado in cucina e gli preparo una colazione che potrebbe essere il pranzo.

Non credo che faremo il pranzo considerando che ci siamo svegliati a quest'ora,gli preparo un tost uovo,un bicchiere pieno di acqua frizzante, lei quando si sveglia mangia poco,di sicuro per merenda cucineremo un mucchio di cose.

Lo metto dentro un vassoio e salgo sopra la nostra camera, poso il vassoio in un tavolino e mi metto accanto e lei nel letto, le bacio lentamente il collo cercando di farla svegliare e sento che fa dei gemiti.

Io: Buongiorno principessina.

Lei mi guarda e mi da un leggero bacio.

Coraline: Buongiorno principe.

Gli dò un'altro bacio e le porto il vassoio.

Coraline:Theo-

Io:non dire che non lo volevi perché sappiamo entrambi che non è vero.

Coraline:Mi sa che ho sposato l'uomo giusto.

Io:Mi sa che adesso ti stai sbagliando.

Coraline:E perché?

Io:Non sai quello che mi sto immaginando in questo momento.

Coraline:Che ti stai immaginando?

Io:Cora sei nuda,coperta che fa tuttto tranne che fare la coperta.

Coraline:che intendi dire?

Io:Il lenzuolo non ti copre bene,hai una gamba scoperta,ti copre leggermente i sani, lasciandoli più scoperti che coperti,ti rende ancora più sexy da quello che sei.

Coraline:Capisco.

Si mette su di me e come istinto metto le mani nei suoi fianchi cercando di bloccare i movimenti.

Coraline:Che c'è?

Io:Ti sei appena svegliata e dovresti Mangiare.

Coraline:Se mangio te non è più saziante?

Io:Sono gli ormoni della gravidanza oppure ho sbloccato un tuo lato nascosto?

Coraline: Non te lo dico,lo scoprirai vivendo.

Io:Mi piace questa nuova te, comunque,mangia.

Coraline:Ma io voglio stare abbracciata a te.

Dice avvolgendo le braccia al mio busto.

Io:Ti dò a mangiare io?

Coraline:Ma no.

Io: Faccio io.

Metto vicino a me il vassoio e gli dò da mangiare.

Coraline:Ti amo Theo.

Io:Ti amo Piccola.

Sicuro che non mi ami? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora