👑✨King From The Past✨👑
Oggi sto per raccontarvi cosa successe durante la mia folle estate di quest'anno.
"INCREDIBILE! IL PREZZO PELLA STATUETTA BUDDISTA RITROVATA IN UN MAGAZZINO, È STATA CONFERMATA: VALE 300.000.000 DI WON" disse il conduttore del telegiornale.
"Ohhh" mi ricorda una cosa... sono sicura di avere una roba del genere nello sgabuzzino.
Con un po' di fatica, sono riuscita a portarlo fuori però... È abbastanza sporco, uhm...
Mi sembra che il nonno abbia detto che risalga all'epoca di Joseon, più precisamente dal 1500 al 1600 circa, durante l'epoca di Joseon Media.
Lo ispeziono un po' e apro un cassetto "Oh c'è qualcosa nel cassetto... Ma cos'è? Il suo nome forse?.... Principe Min Yoongi"
Certo che questo ritratto fa un po' pena, in antichità non sapevano disegnare manco per scherzo.
"Non ci capisco molto di questo hangeul di 400 anni fa... Mi chiedo che aspetto avesse veramente questa persona raffigurata... Chissà se era bello oppure incredibilmente antipatico" mi guardai nello specchio e decisi di pulirlo, era davvero molto sporco.
"Sarebbe una cosa cattiva detta da una sfigatella come me" all'improvviso ci fu un fascio di luce che mi portò ad allontanarmi "Che diavolo....??"
"AHHHHHHHH" comparì dallo specchio un ragazzo e cadde addosso a me.
Che... Bella... Persona.
Il suo viso capitò sul mio e ci baciammo. È stato il mio primo bacio.
Il ragazzo si tolse improvvisamente da me e si allontanò."TU MALEDETTA INSOLENTE" cacciò la sua spada e cercò di colpirmi ma lo schivai "COME OSI TU SERVA RUBARE UN BACIO ALL'ATTUALE PRINCIPE MIN YOONGI DI JOSEON?"
Avevo la sua spada puntata sotto il mento "Siete una serva o sbaglio? Tuttavia non avete i capelli raccolti in una crocchia e non avete il vestito da serva"
"S-serva?" lui si guardò intorno e vide la mia camera "Hm? Cos'è questa stanza? Io stavo pulendo il mio specchio nella mia camera" guardò a terra e vide il ritratto che mi era caduto.
"Questo è... Perché si trova qui? Ed è anche piuttosto sporco" io, tutta spaventata mi alzai e lui ritrasse la spada "Ehm... Quel disegno è-"
"Uhm? Lo abbiamo fatto realizzare da un pittore il mese scorso. Si nota la somiglianza" lui lo guarda con fierezza perciò tengo la bocca chiusa e non commento anche perché io non so disegnare quindi devo proprio stare zitta.
Aspetta... IL MESE SCORSO?!?
"Vede come può notare indosso lo stesso Hanbok oggi" sono la stessa persona?!?
È uno scherzo? Qualcuno sta filmando tutto? No... Per cominciare... Una persona che esce da uno specchio è una....
"Per questa volta perdonerò questo piccolo sgarbo. Ora vado di fretta, devo far ritorno..." lui tocca lo specchio ma non succede nulla.
"CHE COSA SIGNIFICA QUESTO? FORZA SI SPIEGHI! VOGLIO TORNARE AL MIO PALAZZO"
"B-beh anche se me lo chiedi..."
"NONOSTANTE VOI SIATE UNA SERVA CONTINUATE A GUARDARMI COME SE FOSSI UN FOLLE" mi ripunta di nuovo quella dannata spada sotto il mento e io alzo le mani in aria.
"N-NON TI STO TRATTANDO COME UNO PAZZO, AFFATTO" mi difendo ma sembra inutile "NON DOVRESTE FORSE OBBEDIRE AI MIEI ORDINI?!?" con tutto il suo muoversi aveva acceso la tv e stava facendo Godzilla.
STAI LEGGENDO
𝑂𝑁𝐸 𝑆𝐻𝑂𝑇 {𝐵𝑇𝑆 𝑥 𝑅𝐸𝐴𝐷𝐸𝑅}
Fanfiction☞︎︎︎𝕀ℕ ℂ𝕆ℝ𝕊𝕆☜︎︎︎ 𝑅𝑎𝑐𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑂𝑛𝑒 𝑆ℎ𝑜𝑡. 𝑆𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑠𝑖𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑚𝑒𝑙𝑒. Avviso: Oneshot tra le 3000 e le 10.000 parole #2 in BTSITALIA