Marissa
Stò percorrendo la statale per arrivare a Barossa Valley con il mio suv Lincoln Navigator e le mie tre amiche, Hailey, Lara e Athena.
La nostra amicizia dura ormai da più di cinque anni, lavoriamo tutte nell'agenzia di pubblicità e giornalismo "Scarlett" ad Adelaide.
Abbiamo deciso di prenderci una settimana di vacanza per visitare Barossa Valley, e assistere alla famosa festa del vino che si svolge ogni due anni.
E' una festa importante dove vengono presentati i vini più pregiati, perché la cittadina è famosa proprio per la sua produzione di vini, rossi, rosé e bianchi.
Mi chiamo Marissa Lemmon ho trentadue anni, sono una giornalista ho un carattere solare ma dopo la fine della mia relazione con Robert, durata cinque anni, non sono più la stessa.
Ho amato Robert più della mia vita e la nostra tragica fine è stata la mia rovina.
"Non posso ancora crederci!" esclama Athena seduta accanto a me
"Su cosa tesoro?" chiedo incuriosita dandole un breve sguardo, per poi tornare a guardare la strada.
La prudenza non è mai abbastanza, purtroppo lo so per esperienza.
"Che siamo riuscite a prenderci questa vacanza" dichiara contenta
Athena Reynolds è una bellissima mora con due occhi da cerbiatta di trentadue anni.
E' stata la prima persona con cui ho fatto amicizia appena sono stata assunta nella redazione, lei lavora nella parte pubblicitaria, ma ci vediamo tutti i giorni.
Anche lei è single da molto tempo, dice per scelta ma io non le credo.
So perfettamente quanto ha sofferto con il suo ex, e questo l'ha portata a chiudersi con l'altro sesso, anche se le sue serate non le mancano.
E' una ragazza riflessiva e solare.
"Hai pienamente ragione Athena. Ne abbiamo bisogno tutte quante" esordisce Hailey mentre la guardo dallo specchietto retrovisore e lei mi sorride
Hailey Taylor è la più piccola di noi quattro ha ventinove anni è di origine giamaicana, sua madre è arrivata in Australia quando Hailey aveva due anni, non ha mai conosciuto suo padre perché non l'ha voluta.
Sua madre in Australia si è rifatta una vita con un bravissimo uomo, il quale ha fatto da padre ad Hailey.
Ha un carattere allegro e vede sempre positivo in tutto.
E' fidanzata con Travor Curtis, un bellissimo dentista dagli occhi verdi di Adelaide, e anche lei come me fa la giornalista soprattutto in radio.
"Io avrei bisogno di bere a questo punto" dice sbuffando Lara seduta accanto ad Hailey.
Lara Rogers è la bionda del gruppo ha trent'anni, è una bravissima pubblicitaria è una ragazza allegra, la casinista del gruppo ed è quella che si annoia più facilmente.
E' fidanzata con Scott Wayne un'influente avvocato di Adelaide.
"Dai resisti Lara siamo quasi arrivate e berrai tutto quello che vorrai" le rispondo diretta
"A meno chè... tu non voglia bere un po' d'acqua" le dice prendendola in giro Athena
"L'acqua fa venire la ruggine, non lo sai?" le risponde in tono canzonatorio
E mentre ridiamo per la sua battuta, la macchina inizia a emettere un rumore strano, sobbalzando a tratti.
"Che succede?" chiede Hailey
STAI LEGGENDO
I fratelli Warner (Completa)
RomanceUn auto in panne una prenotazione mai fatta e le vacanze di quattro amiche si trasformano in un'avventura all'interno del ranch dei fratelli Warner. Attrazione, litigi, risate e sesso sono gli ingredienti di questa storia, che siamo sicure vi coinv...