Vent'anni dopo
Marissa
Sono seduta sul dondolo sotto al porticato guardandomi attorno, sono passati vent'anni dalla prima volta che io e le ragazze abbiamo messo piede in questo ranch, e mai avrei pensato che succedesse tutto questo.
Mi sono domandata tante volte se quella mattina la macchina non si fosse fermata per quel guasto, come sarebbero andate le nostre vite.
Avremmo conosciuto i fratelli Warner alla festa del vino?
Tante domande sono frullate nella mia testa, per poi sorridere e dirmi che quel guasto ha portato fortuna a tutte noi.
Io e Colin ci siamo sposati poco prima che nascesse nostra figlia Michaela.
Alex è diventato un ragazzo di ventiquattro anni, alto e bello come suo padre.
Studia per diventare enologo, anche se quando ha un attimo di tempo insegna ai bambini piccoli ad andare a cavallo avendo preso il brevetto da istruttore molto presto.
Quando è nata Michaela in casa Warner sono tutti impazziti, da quel momento Alex ha iniziato a chiamarmi mamma, ed è stata un'emozione grandissima che mi ha portato a piangere come una vite rotta.
Con Michaela ha fatto quello che aveva detto, il fratello maggiore, e lo fa tutt'ora che sua sorella ha vent'anni.
Discutono di continuo, soprattutto quando lei deve uscire con gli amici, ma poi quando non si vedono per qualche ragione, si cercano.
Dopo due anni dalla nascita di Michaela è nato Dean, e i fratelli sono impazziti dalla gioia coccolandolo fino ad ora che ha diciotto anni.
Jesse e Athena si sono sposati dopo sei mesi dalla proposta e la cantina di degustazione è andata crescendo mese dopo mese, Athena è diventata un sommelier conosciuta in tutta l'Australia.
Dopo due anni dal loro matrimonio è nato Lucas e dopo altri due anni è nata Rihanna.
Lucas ha diciotto anni e studia anche lui per diventare enologo e sommelier.
Rhianne invece ha sedici anni e studia per diventare maestra elementare.
Thiago e Hailey hanno continuato a fare un po' i pendolari tra Barrosa Valley e Adelaide ma quando Hailey è rimasta incinta, ha deciso di lasciare il lavoro e trasferirsi al ranch.
Quando è nata Alanna abbiamo creduto veramente che Thiago diventasse matto non solo dalla felicità ma anche dalla gelosia per la figlia, facendoci ridere a crepapelle e questa gelosia è aumentata dopo tre anni quando è nata Manuela e lì ha iniziato a dare il meglio di sé impazzendo del tutto.
Adesso che hanno diciotto e quindici anni le segue dappertutto come un segugio, e Hailey cerca in tutti i modi di fermarlo impazzendo, ridendo e a volte arrabbiandosi da morire.
Alanna e Manuela sognano di diventare un giorno veterinarie.
Anche Stefan e Lara hanno fatto i pendolari per qualche anno, poi Lara ha deciso di cambiare lavoro aprendo un B&B nel ranch, costruendolo tutto in legno e in stile country.
Quando sono nati i gemelli Spencer e Seth, l'attività era ben avviata e adesso hanno quattordici anni.
Spencer da grande vuole lavorare con i cavalli e diventare istruttore e prendere il patentino per mandare le carrozze.
Seth ancora non sa bene cosa fare per adesso studia e poi vedrà.
Sono i piccoli di casa e sono adorati da tutti compresi i cugini, vederli insieme è una gioia.
"Mamma a cosa stai pensando?"
Guardo Alex ridestandomi dai pensieri
"Stavo pensando a quando abbiamo conosciuto i fratelli Warner" gli rispondo sincera
Lui si mette seduto accanto a me e guardandomi con gli occhi azzurri, uguali a suo padre, mi dice:
"Per me è stato bello, principessa Marissa"I miei occhi si fanno lucidi dalla gioia, tra me e lui c'è stato sempre un qualcosa di magico.
"Te lo ricordi?" chiedo meravigliata
"Mi ricordo tutto, per me è stata una fortuna che la tua macchina abbia avuto un guasto" esordisce sorridendomi
Lo abbraccio forte a me.
"Amore, ti voglio un bene immenso" gli dico con gli occhi lucidi
"Lo so mamma anch'io te ne voglio e voglio che tu sia felice"
"Tesoro lo sono. Ho tutto quello che ho sempre desiderato, ho tuo padre, i tuoi fratelli, ma soprattutto te"
Alex mi abbraccia forte dichiarandomi tutto il suo amore.
L'ho amato dalla prima volta che l'ho visto e lo amerò fino alla fine dei miei giorni.
Qui ho veramente trovato tutto quello che desideravo.
Fine.
💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞
Angolo autrici
Grazie per averci seguite con affetto anche in questa storia.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
I fratelli Warner (Completa)
DragosteUn auto in panne una prenotazione mai fatta e le vacanze di quattro amiche si trasformano in un'avventura all'interno del ranch dei fratelli Warner. Attrazione, litigi, risate e sesso sono gli ingredienti di questa storia, che siamo sicure vi coinv...