Jesse
Gli altri si sono avviati alla festa, io devo sistemare delle bottiglie per una consegna e ho detto loro che gli avrei raggiunti appena finito il tutto.
Ho anche detto ad Athena di andare con loro, ma lei è voluta rimanere a farmi compagnia e devo dire che ne sono entusiasta.
E appena finito di chiudere l'ultima cassa, corro in casa a farmi una doccia.
La festa in paese è fantastica e non vedo l'ora di portare Athena a ballare.
Appena pronto busso alla porta della sua camera e la sua voce suadente fa risvegliare il mio amico, per dirla tutta è sveglio da un bel po' di giorni.
Entro al suo consenso e mi affaccio con dolcezza, appena la vedo i miei occhi si sgranano e il mio cuore va in tilt, per non parlare di quanto ce l'ho duro.
Lei è davanti a me con il suo vestito celeste a fiori, la gonna svasata corta davanti fa risaltare le sue gambe toniche alla perfezione, e il corpetto aderente fa risaltare il suo seno perfetto, su quel corpo stupendo.
"Che dici può andare?" mi chiede con semplicità
Mi avvicino a lei dicendole con occhi eccitati e la voce roca:
"Sei una favola. E il bello è che sei vera"Lei ride di gusto per poi ribattere:
"Sei molto bello con la camicia azzurra, fa risaltare ancora di più i tuoi occhi chiari"E a quel punto non resisto e l'attiro a me, i nostri corpi si scontrano dolcemente provocando quella scintilla che passa attraverso i nostri occhi, che si scrutano a vicenda.
Sappiamo perfettamente quello che stà per succedere, ma io che sono una persona responsabile, riflessiva, e le dico:
"Non so se quello che stò per fare sia giusto farlo adesso, ma so che non resisto più Athena"Lei mi guarda sorridendo leggermente senza rispondermi, e per me quello è il segnale che mi aspettavo da lei.
Mi abbasso sul suo bellissimo volto e la bacio subito con passione, per pochi secondi la sento rigida, ma poi anche lei ricambia il mio bacio.
Deduco che abbia passato col suo ex qualcosa di brutto.
Mi stacco leggermente dalle sue fantastiche labbra per guardarla nei suoi stupendi occhi castani e le chiedo:
"Stai bene?"Lei annuisce capendo quello che intendo
"Jesse voglio dirti una cosa"
Ma io la fermo appoggiandole un dito sulle sue labbra.
"Non devi dirmi nulla, voglio solo dirti che baciarti è fantastico. Tu sei fantastica. Non voglio forzare niente tra noi, se accadrà qualcosa sarà perché lo vogliamo entrambi"
E appena finisco la frase mi stacco da lei guardandola sempre con intensità.
Faccio per voltarmi ed è lei che mi ferma.
"Aspetta Jesse"
La sua voce è dolce ma trema appena, mi volto di nuovo ed è lei che mi cinge a sé.
"Non voglio che questo momento finisca così" mi dice con dolcezza
E mi attira di nuovo tra le sue labbra, il nostro bacio è subito avvolgente, le nostre lingue si cercano in preda alla passione, facendoci ritrovare nudi sul suo letto.
"Athena..." le dico con voce roca
Ma lei non risponde ribaltando le posizioni e iniziando a baciarmi dappertutto, arrivando a lambire con la sua lingua calda il mio membro che non aspettava altro.
STAI LEGGENDO
I fratelli Warner (Completa)
RomanceUn auto in panne una prenotazione mai fatta e le vacanze di quattro amiche si trasformano in un'avventura all'interno del ranch dei fratelli Warner. Attrazione, litigi, risate e sesso sono gli ingredienti di questa storia, che siamo sicure vi coinv...