Capitolo 2

435 31 7
                                    

Marissa

Thiago guida con sicurezza per la stradina sterrata arrivando dopo una decina di minuti davanti ad una casa immensa. Scendiamo guardandoci attorno è un ranch grandissimo con parecchi cavalli che pascolano tranquilli nei loro recinti.

"Allevate cavalli chiede curiosa Hailey.

"Non solo, produciamo anche vini" risponde svelto Thiago fissandola e noto dal luccichio degli occhi della mia amica che apprezza gli sguardi che lui le riserva.

Ci stiamo ancora guardando attorno quando sentiamo le voci di due uomini provenire dal retro della casa e appena ci vedono ci guardano stupiti della nostra presenza.

Io rimango per un istante imbambolata e per un attimo mi chiedo se questa anziché una casa non sia un'agenzia di modelli, perché vi assicuro che i quattro fratelli Warner sono da infarto per quanto sono belli.

"Credevo andaste ad Adelaide per lavoro non per rimorchiare" dice sarcastico l'uomo con la barba e i baffi.

"Non siamo state rimorchiate ma solo aiutate che è diverso" ribatto seccata.

"Colin sei sempre il solito cretino" lo ammonisce Jesse.

"Scusalo Marissa ma lui è fatto così." mi fa presente il biondo.

"Immaturo intendi? Conosco il tipo" ribatto infastidita mentre lui se la ride di gusto squadrandomi dalla testa ai piedi, e il suo sguardo mi irrita parecchio.

"Io comunque sono Stefan ed è un piacere vedere delle belle facce qui ogni tanto, e non sempre questi brutti musi" esordisce il biondo dal volto angelico.

"Grazie" risponde svelta Lara che sembra altamente interessata al ragazzo.

"Brutto muso sarai tu stronzetto" lo ammonisce Thiago divertito dandogli un pugno sulla spalla.

"Dovete proprio farvi riconoscere?" s'intromette Jesse guardandoli serio.

"Scusa mammina" risponde Thiago ridendo e Jesse sorvola senza ribattere, evidentemente fanno sempre così.

"Se volete accomodarvi in casa vi offro qualcosa di fresco da bere e poi possiamo telefonare ad Albert" ci invita Jesse facendoci strada.

Ci accomodiamo in salotto una stanza enorme curata nei dettagli, ci sono due giganteschi divani grigi in Alcantara posti uno di fronte all'altro nel centro un tavolo basso in legno intagliato molto bello, la tv con schermo enorme appesa alla parete sopra al camino in pietra più grande che io abbia mai visto, in angolo c'è un mobile bar, dal lato opposto un'enorme portafinestra che dà sul giardino.

Ci accomodiamo tutte e quattro sullo stesso divano mentre Jesse esce dalla stanza seguito da Thiago, Stefan e Colin rimangono a tenerci compagnia se così si può dire.

"Di dove siete?" domanda il biondo.

"Di Adelaide" risponde Lara fissandolo come un cane fissa un osso, e io gli dò una leggera gomitata su un fianco, dopotutto è fidanzata.

Lei mi fulmina con lo sguardo ma non dice niente per non fare figuracce.

Le chiacchiere tra i due proseguono, ogni tanto intervengono anche Athena e Hailey mentre io fingo di non sentire lo sguardo di Colin addosso a me.

Colin

Aver portato queste sventole a casa è stata la migliore mossa che Jesse e Thiago potessero fare, era da tanto che non si vedevano delle ragazze così belle, soprattutto la morettina dagli occhi azzurri. È di una bellezza celestiale e lo sa bene perché se la tira parecchio fingendo indifferenza nei miei confronti, ma so che le piaccio perché nessuna ha mai resistito al fascino Colin Warner.

I fratelli Warner   (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora