dovrei farlo?
vi starete (probabilmente) chiedendo come se l'è cavata Mercoledì quella sera.. non benissimo per i suoi gusti diciamo:
Mercoledì Addams>
ti scrivo per sapere cosa facevi.Xavier Thorpe>
visto che ci avevo un po' azzeccato?Mercoledì Addams>
a dir la verità non avevi detto proprio niente, ma faremo finta di nulla.Xavier Thorpe>
stavo parlando con Ajax, dice che c'è una festa, voleva che venissimo tutti.
tu invece? cosa faceva di bello la mia Mercoledì?«cos?!» se prima Morticia aveva visto qualcosa di incredibile doveva vedere adesso il volto della figlia, essa era scappata in stanza, giusto in tempo aggiungerei, quasi quasi assomigliava a un pomodoro con quella faccia, il frutto è maturato un po' troppo. faceva ridere, vero Mano? *pollice in su da Mano* grazie, grazie.
Mercoledì Addams>
eero in salotto con la mia famiglia.Xavier Thorpe>
chiacchieravate? come sei arrivata a scrivermi?Mercoledì Addams>
non parlavamo, semplice.Xavier Thorpe>
ah.
parliamo noi due allora.<chiamata in arrivo da Xavier Thorpe> Mercoledì Addams
«co-cosa?!» pensò nuovamente Mercoledì, il suo cellulare aveva improvvisamente iniziato a squillare, una melodica musichetta fastidiosa, proponendole due scelte davanti:
accetta • rifiutafece un graaande respiro e si calmò, accettando la chiamata.
«ci hai messo un po' per rispondere.» era la
sua voce, ridacchiava mentre Mercoledì non sentiva più le guance da quanto le stessero andando a fuoco.«mi ero spaventata.» rispose, però, freddamente «ah, scusa.» continuò lui ridendo di gusto.
«parlando d'altro, mi avevi accennato di una festa, continua.» cambiò facilmente argomento Mercoledì, sistemandosi meglio sul suo letto.
«ah sì, certo-» cominciò lui, ma venne interrotto «con chi stai parlando Xavier?» era Ajax, i due amici si erano visti dal vivo, per poter stare insieme e parlare della festa, l'argomento perfetto «con Mercoledì-» provò di nuovo a parlare ma l'amico era fin troppo d'ottimo umore «davvero?! dille della festa- invitala! anche Enid verrà!»
«mh, sentito Mercoledì? verrai dopo domani sera?»
la ragazza dai capelli neri era indecisa, in fondo sarebbe venuta pure Enid quindi... accettò l'invito «sul serio?!»
«il mio "sì" non ha altri significati, Xavier.»così il ragazzo le girò un messaggio, inviato poco prima dall'amico, in modo che Mercoledì si informasse abbastanza sulla festa.
«ma è un ballo?» pensò ad alta voce Mercoledì, mentre leggeva il volantino inviato da Xavier, erano rimasti in chiamata, lui le stava un po' riassumendo il tutto, anche se lei non si era fatta poi così tanti problemi nel leggere l'intero messaggio.
«sì, dato il disastro dell'ultima volta.»
«ah, capisco.».
.
.
«dovrei chiedergli di venire al ballo con me?» pensarono entrambi.. voi che ne dite?
STAI LEGGENDO
Mercoledì Addams
ChickLit«i will never fall in love», Ne sei così sicura Mercoledì? Io non credo, ma non vi dirò niente. Mercoledì Addams è un mistero, ma il suo cuore è più che aperto dentro di lei. Addirittura da fargli un brutto scherzo a Mercoledì: innamorarsi di un ce...