- 05

256 16 2
                                    

scusatemi se non ho pubblicato il capitolo sabato, vi chiedo scusa. ero a un open-day e vi giuro ERO MORTA! mezz'ora seduta su una sedia così 🧍‍♀️ una statua, tipo una mongoloide ci siamo capiti😍 poi abbiamo girato mezzo mondo, ceh.. anche meno. vabbeh dai, vi lascio a Wednesday e Xavier che sono nettamente meglio, anche se vi anticipo che non saranno proprio loro i protagonisti di questo capitolo- MA STO ZITTA! BUONA LETTURA💟✨
————————————————————————

in segreto

«sei libero per qualche ora, a mezzanotte dovrai rientrare, mi raccomando» disse lei, entrambi si incamminarono a passo lento.

«allora? qual'è il piano?» domandò lui, l'aveva liberato da quelle grosse catene per un motivo, doveva pur saperlo.

«ci ho messo corpo e anima per farti uscire sta sera, vedi di non sbagliare»

l'obbiettivo era solo uno:
allontanare Xavier e Mercoledì.

lei gli spiegò un po' come fare, un piccolo riassunto di quello che si era immaginato lei «devi prendere Mercoledì e portarla dall'altra parte della pista, intrattienila il più possibile. non si deve avvicinare a Xavier»

«così semplice?»
«ricordati che siamo a un ballo, non fare mosse azzardate, e sopratutto.. non sono tua amica, lo sto facendo solo perchè avevi un certo rapporto con Mercoledì»

parlarono del piano, su alcuni dettagli o dubbi, mantenendo un passo lento così da potersi dire tutto senza arrivare a destinazione prima di dividersi.

«tu che farai per stare con Xavier?»

«ci sono delle stanze per la notte, staremo lì per un po' , giusto il tempo di allontanare Xavier e Mercoledì quindi un quarto d'ora»
«se riuscissi a trattenere Mercoledì senza problemi che farete dopo?»

«balleremo»

a quel punto lei approfittò del momento per dirgli di fare attenzione, la sua priorità era di stare con Mercoledì ma se non dovesse riuscirci i piani salterebbero, sia lei che lui finirebbero nei guai, più di quanto non lo siano già. quindi dovevano impegnarsi.. doveva filare tutto liscio.

continuarono così per un po', finché non arrivarono e dovettero separarsi, assicurandosi anche che nessuno li avesse visti assieme.

presero due strade diverse, lui entrò dal retro, lei entrò dalla porta principale dopo due ragazzi che vennero scambiati per una coppia gay.

Mercoledì Addams Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora