Isabel

3.7K 86 7
                                    

È passato un mese da quando non vedo James.
Ora vivo a Manhattan perché voglio godermi la gravidanza di Kate. Mike è venuto a trovarmi ed è a casa mia ed è diventato il mio migliore amico gli ho raccontato tutto di James a proposito... non vedo James dal giorno dell'ospedale.
Non l'ho più rivisto perché tra Un mese si sposa e non volevo intromettermi.
Kate ha detto a Oliver di aspettare un bimbo, io sono stata insieme a loro a fare la prima visita ed è incinta di 3 mesi, ora di 4.!
Tra pochi minuti ci sarà il gender reveal per scoprire se sarà una femmina o un maschio. Sono davvero troppo felice per loro se lo meritavo davvero tanto.
So che si sarà anche James ma non mi interessa più niente di lui, voglio solo dimenticarlo anche se non è facile.

<< ben arrivata Isabel>> dice Kate dandomi un abbraccio che viene ricambiato.
<<ciao Kate>>
<< guarda c'è James con Annabelle>> mi dice
<<Kate non mi importa>> dico guardando James che è insieme ad Annabelle.
<<ciao Mike>> dice Kate.
Con me c'è pure lui poiché è stato invitato alla festa.
<< la festa sta per iniziare>> annuncia Oliver.
Gli invitati si avvicinano al grande palloncino
<<3..2..1..>> Oliver e Kate scoppiano insieme il palloncino ed escono petali Azzurri...
È UN MASCHIO!
Io corro e abbraccio Kate e Oliver che entrambi stanno piangendo.
Poi corro addosso a Mike dalla felicità e ci abbracciamo.... Vedo James che irrigidisce la mascella.
La festa è finita ormai da tempo. Ora sono le 2 di notte, Mike è tornato nel Montana poche ore fa
Ed il sono molto ubriaca.
Sono con la bottiglia di Champagne in mano che sto barcollando a bordo piscina.
James è con me. No vicino a me ma mi tiene sott'occhio!
Si avvicina e mi prende dal braccio
<< Isabel dai ti porto a casa basta bere>> togliendomi la bottiglia di mano.
<< ti odio>> dico urlando e piangendo
<< ti odio tantissimo James>> dico.
Lui prende la mia testa e mi abbraccia, sento le sue lacrime scendere sulla mia fronte
<< ora mollami, torna dalla tua futura moglie che ami tanto>> dico correndo a piedi nudi per la strada
<< Isabel cazzo torna qui>> urla James che corre dietro di me per poi prendermi in braccio.

<< Isabel dove sono le chiavi di  casa?>> dice James .
Io non rispondo perché non capisco nulla.
<< va be non importa faccio io>> dice lui frugando tra la mia borsa.
<< eccole, ora entriamo e ti porto a letto>> dice
Mi mette a letto e mi toglie le scarpe.
<< James... resta qui ti prego, facciamo l'amore insieme stanotte>> gli dico baciandolo
Lui si sposta da me
<< ti faccio schifo James?>> dico.
<< Isabel cosa dici? Voglio fare l'amore con te tantissimo ma sei ubriaca>> mi dice
<< allora dormi con me solo per questa notte ti prego>>. lui annuisce e si toglie la scarpe e i suoi pantaloni rimandando in boxer...
Lui si avvicina a me sorridendomi e abbracciandomi.
<< Isabel non volevo farti stare male>> mi dice.
<< James...  l'hai fatto e ti ho odiato>> gli dico.
Io mi addormento subito sopra il suo petto.

   ~~~~~~~~~~~~                    ~~~~~~~~~~~~
Mi sveglio e sento odore di Bacon,mi metto la sua camicia addosso e vado in cucina.
<< buongiorno Isabel>> mi dice.
<< fai colazione poi io devo andare via>> mi dice
<< non voglio mangiare, grazie per aver cucinato però>> gli dico.
Lui si avvicina a me e mi fissa
<< cosa c'è tra te e Mike?>> mi dice lui
<< non te ne frega James, tu stai per sposarti>>
<< Isabel, uscirò pazzo... state insieme? Avete una storia?>> mi dice arrabbiato.
<< no James... non stiamo insieme lui è Gay>> dico ridendo.
Il suo sguardo è sollevato e sorride
Si avvicina sempre di più a me prendendomi in braccio e sussurrandomi nell'orecchio. << sei solo mia Isabel e di nessun altro>> sento dei brividi percorrermi la schiena.
Lui mi porta a letto baciandomi e sbottonarmi la sua camicia che ho addosso.
<<James>> dico sussurrando
<< shh Isabel, godiamoci questo momento ti prego>> cedo a lui e ci baciamo appassionatamente.
Così iniziamo a fare l'amore per tutta la mattina.

<< Isabel ora devo andare>> dice James rovinando il bel momento appena passato insieme.
<< ok vai.. una cosa!!Adesso cosa succede tra me e te?>> dico speranzosa.
<< Isabel sto per sposarmi, devo dare una mamma a Emily, se lo merita tanto>>
Mi dice
<< capisco, allora buona vita per tutto James, da un bacio grande a Emily da parte mia e dille che le vorrò per sempre bene>> gli dico.
Lui va via ed io piango fino alla disperazione.

La babysitter di mia figlia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora