James

3.6K 89 2
                                    

Ieri sera Isabel era ubriaca, voleva fare l'amore con me ma io ho rifiutato perché era ubriaca e non volevo approfittarmi di lei.
Mi sveglio con la sua testa sul mio petto la guardo e sorrido. È bellissima quando dorme, la vorrei guardare ogni mattina così. Decido di alzarmi e andare a preparare la colazione, ho lasciato Isabel dormire non volevo svegliarla.
Vado in cucina e apro il frigo, vedo che Isabel ha fatto la spesa recentemente poiché il frigo è piena di roba.
Inizio a preparare bacon e uova con toast.
Mentre il bacon cuoce io mi faccio un giro in casa sua guardando foto.
Vedo che ha una foto  appesa al muro con la mia piccola Emily, le guardo e sorrido sono così belle insieme, poi però ritorno com uno sguardo serio pensando che presto mi sposerò con Annabelle.

<<buongiorno Isabel>>  dico vedendo Isabel scendere le scale.
Ha addosso la mia camicia, è così meravigliosa!
Lei decide di non mangiare e mi preoccupo.
Inizio a baciarla, non pensando più a nulla volevo sentire solo le sue labbra sulle mie, così l'ho portata in camera da letto e ho iniziato a sbottonare la camicia, intanto la baciavo sul tutto il corpo,a desideravo, la volevo con tutto me stesso.
<< James>> sento Isabel sussurrare
<<Isabel non roviniamo questo momento ti prego>>
Io inizio a spogliarla del tutto, restiamo entrambi nudi e iniziamo a fare l'amore, dopo 2 anni la desideravo tantissimo, l'avevo sognata, avevo sognato questo momento e finalmente stava succedendo.

<<James cosa succede ora?>> mi chiede Isabel
Inizio a pensare, a tutto, che tra poco mi sposerò non volevo Isabel per un solo motivo perché lei doveva realizzare tutti i suoi sogni.

<< io mi sto per sposare Isabel, non possiamo vederci>> le dico con il cuore infranto.
<< ok, allora vai via James, vai dalla donna che ami>> mi dice lei.
Ma l'unica donna che io abbia mai amato è lei, ma non potevo dirlo perché lei sarebbe restata con me per sempre ed io non ero fatto per lei.

<< addio James>>
<< addio Isabel>>
Me ne vado da casa sua con il cuore in frantumi e con le lacrime agli occhi.
La volevo, ma non potevo stare con lei e lei non con me.

      ~~~~~~~~~~~~             ~~~~~~~~~~~
Sono arrivato a casa, mi sento vuoto e triste.
<< dove cazzo sei stato questa notte brutto stronzo>> dice urlando Annabelle.
<< senti lasciami stare perfavore>>
<< c'entra quella Troia di Isabel non è vero?>>
<< non ti permettere a chiamarla in quel modo Annabelle>> dico infuriato.
<< ah no? So che la ami da morire. Ma tu sposerai me lo sai questo vero?>> mi dice
Io non le rispondo e vado in camera di mia figlia. 
<< ciao papi>> dice Emily venendo verso di me.
<< ciao amore mio>> dico prendendola in braccio e inizio a pensare  che Emily ama Isabel quanto la amo io.
<< papi  perché piangi?>>
<< nulla piccola, sono felice di vederti perché sei la mia bambina>>
<< papi prima Annabelle mi ha detto che poi mi farà un fratellino o una sorellina per giocare insieme>>
Inizio ad infuriarmi seriamente.
<< Amore tu sarai per sempre la mia unica bambina, perché papà non avrà mai altri figli capito?>> le dico.
Mi stendo sul letto e inizio a chiudere gli occhi pensando alla mia Isabel.

La babysitter di mia figlia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora