Tra 3 giorni mi sposerò con Annabelle e vorrei solo scomparire, Emily è triste perché non vuole Annabelle nella sua vita e un po' la capisco, ma io lo faccio per lei e un giorno mi ringrazierà.
Non ho rivisto più Isabel anche se vive a Manhattan, l'ultima volta che l'ho vista abbiamo fatto l'amore ed è stato fantastico.
Mi manca da morire la penso davvero ogni giorno.Il mio telefono squilla interrompendo i miei pensieri
<< Oliver dimmi>>
<< James, So che non dovrei dirtelo ma Isabel era con Kate ed è svenuta e ora è in ospedale>>
<<Oliver che cazzo dici? Che ha? Vado da lei>>
<< James non fare cazzate tra pochi giorni ti sposi>>
<< Oliver in che ospedale è? Dimmelo ti prego amico>>
<< Hospitals Bellevue manhattan>>
<< grazie amico te ne sarò per sempre grato>>
Spengo il telefono e corro in ospedale, cazzo che sta combinando Isabel? Perché è in ospedale? La amo molto e non voglio che le accada nulla.Sono in ospedale e ho chiesto all'infermiera in che stanza.
<< Isabel, cosa è successo??>> dico con il fiato corto.
<<James, che ci fai qui??>> dice lei in panico
<< come che ci faccio qui? Mi hanno detto che sei in ospedale>>
<< Kate? Sei stata tu?>> dove Isabel guardando male Kate.
<< no, non è stata lei>> dico io
<< Kate perfavore puoi uscire fuori??>> dico
<< no, Kate sta qui>> dice Isabel
<< Isabel esco fuori ok? Così parlate tranquillamente>> dice Kate.
Dopo essere uscita fuori Isabel inizia a urlarmi contro, a sfogare tutta la sua rabbia, sento bussare ed è il medico.
<< signorina Morris lei può andare a casa>> dice.
Vedo Isabel alzarsi dal letto
<<aspetta che ti aiuto>> le dico
Ma lei continua ad evitarmi
<< faccio sola, tu vai a casa tra pochi giorni ti sposi>>
Cazzi basta dirmi che mi sposo! Lo so benissimo e sto male.
<<Isabel non vado via finché non ti porto io a casa>>le dico
<<James basta poi. Esci dalla mia vita>> mi dice.Ora siamo a casa sua. In macchina non abbiamo parlato io la guardavo ma niente non è volta una mosca.
<< Isabel mi dici cosa è successo? Perfavore te lo chiedo>>
<< James>> dice piangendo
<< va a casa ti prego non ti voglio rovinare la vita tra poco ti sposerai e sarai felice per sempre con tua moglie e la piccola Emily>> mi dice continuando..
<< Isabel non capisci, io penso sempre e te ok? Ora dimmi perché sei svenuta>> le dico.Isabel non fa in tempo a rispondere che corre in bagno vomitando, io vado accanto a lei a tenerle i capelli per non sporcarsi.
Sono preoccupato non so cos'abbia e non vuole dirmelo.
<< Isabel cazzo dimmi che ti prende, che hai?>> dico alzando la voce.
<< James vattene ripeto che non voglio rovinarti la vita>> dice lei urlando.
<< perché cazzo dovresti rovinarmi la vita? Isabel cazzo!>>
<< perché sono INCINTA James>> mi dice con le lacrime agli occhi!
<< incinta? Isabel non è possibile>> dico. Penso che con un bambino si rovinerebbe la vita per sempre non farebbe quello che più le piace.
<< invece può essere... non abbiamo usato nessuna precauzione>> mi dice.
<< Isabel... abortisci ti prego, non voglio il bambino>> dico quasi piangendo e so che con queste mie parole la ferisco.
<< James cosa dici?>> mi dice.
<<Isabel abortisci subito, questo cazzo di bambino non lo voglio>> dico urlando per poi sbattere la porta di casa sua.Sono a casa, e sto pensando a quello che Isabel mi ha detto poco fa! È incinta e aspetta il nostro bambino.
Ma non voglio che lei si ritrovi a cambiare pannolini.
Sono le 2 di notte e sono a casa di Oliver e Kate.
Kate sta dormendo mentre Oliver è qui con me sul divano che parliamo.
<< amico cosa pensi di fare con Isabel?>> dice Oliver.
<< non lo so, ma non voglio il bambino>> dico.
<< James sei sicuro? Tu ami da morire Isabel e sai che Emily ha sempre voluto un fratello o una sorella>> dice Oliver.
<< lo so! Oliver cazzo tra 2 giorni mi sposo>>.GIORNO DEL MATRIMONIO
oggi mi sposo, e sono agitato, in questi due giorni non ho sentito Isabel dopo che mi ha detto della gravidanza.
<< Papi non ti sposare ti prego>> dice Emily
<< amore mio, sarà la tua mamma, avrai una mamma>> le dico.
<< non la voglio. Io voglio Isabel>> mi dice.
Io la guardo e le sorrido. Voglio anche io Isabel ma non sono l'uomo per lei!Sono sull'altare, sto aspettando che arrivi Annabelle.
Più che il mio matrimonio sembra un funerale
Sono immensamente triste ma devo farlo!
Eccola che arriva, sta correndo per tutta la navata, ha fretta di sposarmi.
Si posiziona davanti a me e ride. Io guardo invece Emily che ha un viso tristissimo.
Il sacerdote inizia la cerimonia....
Alla domanda <<signor Smith vuole prendere la signorina Miller come sua moglie?>>
Inizio a pensare a tutto ciò che ho vissuto con Isabel, inizio a pensare anche a Emily che vorrebbe Isabel come mamma.
<< Annabelle scusami, non posso sposarti>> vedo un grande sorriso sul volto di Emily ma tanto odio su quello di Annabelle.
Prendo mia figlia per mano e andiamo via.
Siamo nella mia macchina e lei è al settimo cielo, vorrei tanto andare da Isabel insieme a Emily e baciare Isabel ma non lo faccio.
Arriviamo a casa ed Emily va in camera sua
Mi chiama Oliver << si sapeva che non avresti sposato quella barbie>> dices
<< Oliver voglio stare solo ti prego>>
Dico... appoggiando la mia testa sul letto e poi addormentarmi
STAI LEGGENDO
La babysitter di mia figlia
RomanceIsabel morris,26 anni, vive a Buffalo una piccola città di New York, ha una vita tranquilla, lavora come babysitter , un giorno la sua vita cambierà quando le verrà proposto di fare da babysitter alla figlia dell'uomo più ricco di New York. James s...