Oggi Oliver si sposerà con Kate, la migliore amica di Isabel.
Non vedo Isabel da ormai 2 anni. In questi due anni mi è mancata davvero tanto, penso spesso a lei, a cosa starà facendo, Kate non parla mai di Isabel in mia presenza, ma avvolte le chiedo come sta.
Oggi dovrò fare da testimone di nozze, so solo che Isabel ci sarà poiché farà anche lei da testimone.
Non vedo l'ora di vederla, guardare i suoi grandi occhi blu e sentire il suo profumo.
Nonostante la mia voglia di vederla però ho anche molta ansia, in questi anni sono sopravvissuto senza di lei, i primi tempi erano brutti, non lavoravo più, e non calcolavo Emily ma poi mi sono ripreso per mia figlia.<<Emily, dai è tardi dobbiamo andare>> dico
<< si papi arrivo>>
Emily ora ha 8 anni, non ha mai dimenticato Isabel e la ricorda perfettamente. le prime volte chiedeva sempre di lei voleva Isabel ogni giorno ma le dissi che non sarebbe venuta ma che comunque le voleva molto bene.<<papi ma viene anche Annabelle?>> dice Emily.
Annabelle è la mia fidanzata, tra pochi mesi ci sposeremo.
Ho fatto tutto questo per dare una mamma a Emily perché lei se lo merita tanto.
Ho lasciato andare Isabel tempo fa, non volevo farla soffrire, volevo che facesse ciò che amasse senza che io potessi ostacolarla e così è stato.
<< si amore>> le dico.
<< ma papà io non la voglio, lei non mi vuole bene>> mi dice Emily.
<< sono sicura che ti vuole molto ma molto bene>>
Vedo Emily rattristirsi così la prendo in braccio e le faccio il solletico.Io, Emily e Annabelle stiamo Salendo in macchina, il mio autista ci sta aspettando.
<< James, ho i tacchi nuovi non voglio sporcarli>> dice Annabelle.
<<poi te le compri di nuovo>> dice Emily.
<<mocciosetta... me le comprerà tuo papà>> dice Annabelle guardando con sfida Emily e poi baciandomi.<< papi quella è la chiesa?>> dice Emily guardando stupita la cattedrale di St. Patrick dove Kate e Oliver si sposeranno
<< si amore, è proprio quella lì>> le dico.
<<quella sarà la chiesa dove io e tuo papà ci sposeremo>> dice Annabelle.
Il mio sguardo la fulmina...
<<Annabelle, dovevo dirlo io a mia figlia, quando lo ritenevo opportuno>> le dico.
<< cosa? Papà dimmi che non è vero ti prego>> Dice Emily quasi piangendo.
La guardo con uno sguardo molto dolce
<<Amore di papà, si è vero... ma stai tranquilla>>
Scendiamo dall'auto ed entriamo in chiesa, cerco Isabel ma non la vedo.
Io mi siedo ai primi posti insieme a mia figlia e vedo scritto il nome di Isabel vicino al mio.
Il mio cuore batteva fortissimo, volevo vederla e sapevo che anche dopo 2 anni il mio cuore avrebbe battuto per lei.<<ISABEL!>> dice urlando Emily, non volevo girarmi verso di lei, non potevo guardarla negli occhi e sapere che le ho spezzato il cuore.
~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~
La cerimonia è finita e ora siamo al ristorante, Annabelle è attaccata a me come un cagnolino e non riesco a levarla di torno.
<<James, ti stai divertendo?>> dice Oliver avvicinandosi a me.
<< si Oliver. Auguri per tutto, ti voglio bene fratello>> gli dico.
<< c'è Isabel, avete parlato?>>
<<senti, ti prego non ne voglio parlare>> gli dico.
<<ciao Oliver, auguri>> si avvicina Annabelle.
<<Oliver hai visto Isabel? Se ne andata poco fa ma non risponde al telefono, sono preoccupata>> dice Kate avvicinandosi.
<< che vuoi dire Kate?>> dico io.
<<chi è questa Isabel? E poi cosa importa a te?>> dice Annabelle
<< senti Annabelle, mi hai stancato, vai un po' a farti un giro>> le dico preso dal panico per Isabel.Kate è andata nell'appartamento dove dovrebbe alloggiare Isabel ma non c'è ne traccia
<<dove cazzo sei Isabel>> dico pensando tra me e me.
Gli ospiti sono andati via da un bel po' senza accorgersi di niente mentre Emily è andata a casa dei miei genitori e Annabelle per fortuna è andata via poiché era stanca...
<<Isabel>> inizio ad urlare per le strade.~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~
Non c'è traccia di Isabel, sono le 4 del mattino ed io sono in giro a cercarla sto uscendo pazzo
Così decido di andare dalla polizia
<<signor smith mi dispiace ma poiché è una donna adulta bisogna aspettare un tot di ore prima di fare la denuncia di scomparsa>>
<<non capisce, lei non sarebbe mai sparita così senza avvisare, può essere tardi>> dico urlando e andando via.<<Oliver dimmi>> il mio migliore amico mi chiama con una voce preoccupante e tremolante.
<< James, stai calmo ok? È successa una cosa a Isabel ma stai calmo non fare cazzate>> mi dice.
Inizio ad agitarmi e ad arrabbiarmi
<<OLIVER CAZZO, dimmi cosa è successo>> dico urlando e piangendo.
<< perfavore>> dico aggiungendo calmandomi!
<< è stata trovata dentro un capanno vicino al porto>> mi dice.
Riattacco il telefono, entro in macchina e corro al porto, non trovo un capanno però... dopo circa 10 minuti l'ho trovato, scendo velocemente dalla macchina e trovo un modo per entrare.
<< ISABEL, Isabel ti prego svegliati>> è distesa sul pavimento, svenuta.
Così le sollevo la testa e l'appoggio sulle mie gambe.
<<svegliati ti prego, non riuscirei a vivere senza di te>> dico dandole un bacio a stampo sulle labbra.
Vedo che non si sveglia e la porto in ospedale...Sono passate circa 2 ore da quando sono in sala d'attesa.
<<signor Smith, la signorina Morris è sveglia può entrare>> mi alzo e corro subito da lei.
<<Isabel, come stai?>> le dico toccandole i capelli
<<sto bene. Ora puoi andare>> dice lei indifferente.
<< cosa dici? Ti ho trovato io. Stavi male>> dico confuso.
<< James... torna da tua moglie ti prego>> dice con le lacrime agli occhi!
<< perché piangi?>> dico e penso che sono stato un ciglione a chiederlo.
<< me lo chiedi pure? Ti stai per sposare James, tu non mi hai voluto nella tua vita poiché non sapevi amare e ora ti sposi??>> mi dice.. e aveva ragione cazzo!
<<Isabel non capiresti>> dico andando via...
STAI LEGGENDO
La babysitter di mia figlia
RomanceIsabel morris,26 anni, vive a Buffalo una piccola città di New York, ha una vita tranquilla, lavora come babysitter , un giorno la sua vita cambierà quando le verrà proposto di fare da babysitter alla figlia dell'uomo più ricco di New York. James s...