Rin ricorda bene la sua prima Emozione più grande mai provata, accade quando sua madre gli regalò il primo costume per poter nuotare e godersi l'acqua. Lui ama nuotare.
La seconda volta, fu per la sua prima medaglia d'oro.
Ma la più forte ed intensa mai provata... Tanto da sentire quella emozione aumentare giorno dopo giorno, accade il giorno che Haruka Nanase, entrò nella sua vita.
Quel ragazzo nel giro degli anni, era entrato nel suo cuore e ne aveva il pieno controllo.- Uhmm... - sospira con serenità e guarda in alto sorridendo, perdendosi negli occhi della sua dolce metà - Haru, sei bellissimo. -.
Haruka stava accarezzando i suoi capelli cremisi come se li stesse pettinando con le dita con tutta calma, mentre Rin rimaneva sdraiato con la testa appoggiata alle sue gambe intrecciate - Sapessi tu - dice con tono quasi neutrale, ma il rossore del suo viso, fa capire all'altro di essere stato preso all'improvviso e di essersi emozionato.
Rin sorride più ampiamente e alza un mano, portandola ai capelli neri di Haruka e affondare le dita tra essi - Starei qui per sempre lo sai? -.
- Anc-anche io. - sorride contagiato Haruka e lentamente si china per raggiungere le labbra di Rin.
- Mamma! Papà! - la voce squillante di un ragazzino rompe la bolla in qui si erano rinchiusi i due adulti - Sono a casaaa! Ho FAME! - man mano che urla, si avvicina e appena entra, non bada alla posizione dei due genitori e incrocia le braccia al petto - Ho fame. Tantaaaa fame. Tra lo sport e aiutare a spostare cose nei vari club, credo di morire qui e adesso. -.
- Renji diamine... Ma la merenda? - Rin si solleva dalla posizione comoda e guarda male il figlio ormai sedicenne per pochi secondi.
- Spazzolata via. Poi a pranzo ho mangiato tre panini e un insalata... Ma ho fameeee. - il ragazzo dai capelli neri lisci e lunghi e gli occhi blu, dal taglio affilato come quelli di Rin, si avvicina e abbraccia il suo papà da dietro - Fai tu della buona carneee... Se chiedo a mamma, cucina altro salmone... -.
- Ohi ... - Haruka si alza e da un buffetto leggero sulla nuca del figlio - Prima sistemi la roba di scuola e fai la doccia. Poi mangi. Cucina papà, anzi. Se annusi senti già che sta cucinando. - brontola Haruka, ma poi sorride nel vedere l'espressione di Renjirou.
- Davvero?! YEYYYY! Carneeee. Corro a fare tutto! Yeyyyyyy. - sfreccia via dal salotto alla stessa velocità di come era entrato e i due genitori dopo un breve sguardo, iniziano a ridere di cuore.
Rin sorride e abbraccia Haruka - Tu lo sai che mi regali ogni giorno emozioni Profonde? Soprattutto il giorno che è nato Renjirou... Diamine. Credevo di morire per la gioia che sentivo. -.
- Beh... Ammetto che è una gioia continua quel ragazzo. Ma soprattutto voi insieme Rin. Tu non sei solo un Alfa che felicemente ha creato una famiglia con me, ma sei un papà eccezionale e un marito dolcissimo. - Haruka porta le mani al volto di suo marito e lo bacia con trasporto, tirando leggermente i suoi capelli.
- Diamine Haru... Stanotte ti apro in due. - ansima leggermente dopo il bacio intenso e sorride.
- Non aspetto altro. - Haruka lo guarda con occhi pieni di desiderio e torna a coinvolgere Rin in una serie di baci pieni di passione e dolcezza.
Renjirou scende le scale dopo quasi trenta minuti e si ferma sul ciglio della porta per ammirare i suoi genitori in piena attività in cucina.
Osserva ogni gesto di premura che entrambi hanno l'uno verso l'altro e sorride ampiamente "Spero di trovare anche io una persona che mi ama come papà ama la mamma" pensa e si morde il labbro inferiore.
Sente il cuore ricolmo di emozione- Mamma... Credo mi stia venendo il primo calore... - confessa improvvisamente attirando l'attenzione di entrambi e corre ad abbracciare Haruka.
- Vediamo come agire. Da oggi stai a casa qualche giorno. - lo abbraccia con forza Haruka e lo bacia sulla fronte -Sei bellissimo lo sai? - appena lo vede annuire, Haruka sorride e insieme vanno a tavola per mangiare.
Rin guarda i due felice e non può che provare una forte emozione che aumenta sempre più anche per quel giorno speciale.(Una provvisoria bozza di Renjirou che appena riesco disegno... Con le app di cambio colore sono pessima xD)