Calore

28 5 0
                                    

Haruka è sempre stato attento e regolare con il proprio calore, soprattutto dopo il legame eterno con Rin.
Eppure non si spiega perché il calore gli sia iniziato così d'improvviso, mentre è casa per sua fortuna, ma da solo.
Stava benissimo, ma in poco tempo si è ritrovato con la temperatura alzata e l'affanno - Rin... Dove sei. -.
Per sua maggior fortuna, Renjirou è a casa dei nonni per tutta la settimana e non avrebbe visto quel suo momento di debolezza senza controllo.
- Maledizione... - porta la mano al cavallo sentendolo più duro che mai - Mmmh... -.
Lentamente si dirige nella sua camera e prende un abito già usato da Rin e inizia ad annusarlo come se fosse l'ossigeno neccessario per respirare - Rin ... - tiene ben saldo quella giacchetta e inizia a darsi piacere, immaginando il suo Rin.
- Amore sono a ca... - Rin in quel esatto momento entra in casa e si ritrova completamente investito da quel profumo intenso di fiori di ciliegio - Caz... Haru? -.
A fatica sale le scale e appena apre la porta si ritrova il più bel spettacolo - Haru... - deglutisce a fatica e rapidamente si spoglia e lo raggiunge - Amore... - inizia a darsi piacere al proprio membro, guardando Haruka che spinge le proprie dita dentro il proprio ano, mentre geme e sgocciola dal membro sul suo giacchetto.
- Sei una visione meravigliosa. - rilascia i propri feromoni e vede Haruka tremare e gemere maggiormente - Non sarò delicato... - dice poi con voce rauca e con un unico affondo, entra dentro di lui, dopo aver tolto la mano e inizia a spingere a fondo.
Dopo il primo orgasmo, Rin perde del tutto il controllo e anche a lui inizia il Rut e per tutto il resto del giorno lo possiede.
Fanno l'amore anche nei giorni a seguire, fermandosi giusto per dormire un po', per bere e mangiare qualcosa.
- Rin... - Haruka si guarda intorno con il corpo totalmente indolenzito e sorride - Meno male che Renjirou non era a casa... Il nostro calore lo avrebbe stordito. - guarda Rin che si avvicina con un vassoio pieno di cibo.
- Già... Comunque era da tanto che non ti esplodeva in questo modo il calore. - gli accarezza il volto e lo guarda con amore - Ad ogni modo mi mancava farlo in questo modo selvaggio e no stop. -.
- Anche a me. - sorride Haruka - e dopo se vuoi... Proseguiamo. -.
- Lo chiedi pure? Diamine sì, proseguiamo eccome. - mangiano e dopo delle coccole e dolci effusioni, tornano a fare l'amore in modo più dolce.

Rinharu WeekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora