7.la mia nuova vita

634 18 2
                                    

Mi alzo molto riposata, non succedeva ormai da tempo.
Mi vesto e vado in cucina, preparo il caffè con la moka e mi siedo al tavolo.
Poi preparo dei cornetti...non sapendo il gusto dei ragazzi decido di lasciarli vuoti, mettendo poi in tavola la Nutella e le varie marmellate.
Io invece mi mangio una tazza con latte e cereali.
Ora siamo quasi tutti seduti, sembra una grande famiglia siamo in 5.....
Bryan e Ryan fratelli, Thomas, il capo Matteo e io.
E un clan di mafiosi ...ma sono tutti gentilissimi con me.
Matteo ha chiesto il caffè nello studio con un cornetto vuoto....così preparo il vassoio e busso alla porta dello studio.
Entro e lo trovo a petto nudo con solo i pantaloncini addosso.
Una vera visione.... mamma mia che addominali....che fisico.

-" Ti piace ciò che vedi?"-
Mi dice con un ghigno.

Io shockkata cerco di dire qualcosa ma mi esce solo un rantolo.
Mi faccio forza e appoggio il vassoio sul tavolo.
Cerco di allontanarmi verso la porta,ma lui mi afferra il braccio e mi ritrovo abbracciata a lui.
Il respiro mi si fa affannoso sento il suo profumo... muschio ed è davvero inebriante.
Fisso intensamente la sua bocca...e lui mi stringe di più e mi bacia... all'inizio e un bacio lento.
Sento una sensazione di calore dentro e il mio stomaco fa una capriola.
Le sue labbra sono morbide e seducenti,e io mi sento in paradiso, ogni parte di me e in fiamme e il mio corpo vorrebbe di più.
Sento la sua erezione premermi proprio lì,ma prima di capire cosa succede lui si stacca ed entrambi abbiamo il respiro affannato.
Lui mi guarda e se la ride....io intontita cerco di realizzare cosa sia appena successo.

-" Adesso si che puoi andare Arya .... magari continuiamo un'altra volta questo discorso eh!?"-
Così io lascio la stanza e sento la sua risata anche attraverso la porta chiusa.

Arya ..gli ostacoli del cuore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora