19.Finalmente libera 2 parte

438 14 1
                                    

Rick e già qui per fortuna, ora siamo tutti qui nel mio studio a studiare le registrazioni e le carte per poter procedere con sicurezza.
Poi partiamo e lui si collega al computer della casa , siamo nascosti nei dintorni della casa e aspettiamo che Rick proceda a mettere fuori uso tutto il sistema.
Sistema che e collegato alla polizia,corrotta così appena ci dà il via libera abbiamo poco più di 10 minuti per prendere Arya.
Il piano e semplice arrivare sparare a tutte le guardie con le nostre pistole silenziate e liberarla.
Il segnale e stato dato così accerchiamo la casa e mettiamo fuori uso le guardie al entrata.
Spariamo a tutti gli uomini che ci ostacolano il passaggio il primo e stato quel pezzo di merda di Salvatore.
Davanti alla porta di Arya trovo la guardia che tanto la terrorizza così sensa aspettare gli sparò in fronte,gli prendo le chiavi ed entro.
Quello che vedo mi ha sconvolto lei e a terra priva di sensi non risponde e pallida ,nuda e fredda. La avvolgo con la coperta e la porto in salvo.
L'operazione e durata esattamente 8 minuti.
Purtroppo Jackson non si trova e io ho fretta di portare Arya dal medico, lo avviso e andiamo a casa.
Entro di corsa in casa e trovo il mio medico di fiducia già lì che mi aspettava adagiamo Arya sul tavolino della cucina e lui la visita.
Dopo un'ora esce e ci tranquillizza dicendo che e debole ma che se la caverà....
La porto di sopra e resto insieme a lei, voglio assolutamente esserci appena si sveglia.
Dopo un paio d'ore finalmente vedo i suoi splendidi occhi azzurri che mi guardano, appena si rende conto che e a casa mi abbraccia ridendo...
-" mi hai salvataaa sono libera finalmente"-
Mi abbraccia e mi bacia, posso finalmente respirare adesso che lei e vicino a me.

Arya ..gli ostacoli del cuore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora