8.La quiete prima della tempesta

613 18 2
                                    

🔴hot🔴

I ragazzi sono tutti usciti,io sono sola,dopo aver pulito tutta casa e preparato il ragù mi stendo sul divano e guardo la TV.
Verso le 8 vado verso la cucina e metto a bollire l'acqua per la pasta essendo che dovrebbero tornare verso le 8:30.
Preparo la tavola, e poi la cena si svolge tranquilla...ricevo un sacco di complimenti.

-" Arya dopo aver sistemato puoi raggiungermi nello studio??"- mi dice con voce burbera Matteo.

Sistemo la cucina mi lavo i denti e poi busso ed entro nello studio.
Lui e di spalle a petto nudo con un bicchiere di liquore in mano.

Lo fa apposta secondo me,a mettersi mezzo nudo...cavoli che muscoli.... penso.

Si gira e mi guarda con occhi attenti.

-" Arya volevo parlare con te..."-
Si avvicina alla scrivania prende delle carte e fa:
-" Il tuo patrigno l'ispettore ti sta cercando...non ha avvisato le forze del ordine per il momento.... quindi per la tua sicurezza non uscire da sola ok?"-

Mi guarda e i suoi occhi si soffermano sul mio viso.
Poi poggia il bicchiere sul tavolo e si avvicina a me ...
Mi fissa come se fossi l'unica donna al mondo, il desiderio inonda il suo viso come una marea crescente.
Mi afferra il viso tra le mani,preme le dita contro i miei zigomi,studia i miei occhi come se rischiasse di morire,se non trovasse quel che cerca.
Mi cattura in un bacio lungo e profondo...
le nostre lingue si scontrano selvagge a ogni affondo.
Sa di whisky.
Mi aggrappo a lui e affondo le mie mani tra i suoi capelli umidi.
Continuiamo a baciarci e con le mani mi alza e io con le gambe mi avvolgo intorno alla sua vita.
Mi fa sedere sulla scrivania una mano mi tocca la coscia e mi alza il vestito poi piano tocca la mia intimità e con il pollice disegna cerchi sul mio clitoride.
Il piacere è talmente intenso che mi scappa un gridolino.

-" Oh Matteo..."- Non voglio dire altro che il suo nome e continuo a ripeterlo.
Poi con l'altra mano mi sfiora il capezzolo... e io sussulto....non mi sono neanche resa conto che sono praticamente nuda davanti a lui...il mio vestito giace a terra.
Mi sento così viva...eccitata...
-" Oddio non fermarti..."-quasi urlo

-" Vieni per me piccola"-
Torna con la bocca sulla mia in un bacio passionale.
-" vengo"- dico ..le parole mi escono in un grido sfinito.
La pressione aumenta sempre di più e poi all'improvviso e un boato.-" Oh Matteo"-
Dopo molto tempo si stacca e io lo guardo mentre viene anche lui sporcando tutto il pavimento.

Arya ..gli ostacoli del cuore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora