21. l'ultimo ostacolo

422 14 1
                                    

Matteo pov's

-" Accerchiamo l'edificio forza, feritelo ma non uccidetelo lo voglio uccidere io"-
Sfondiamo la porta e quello che troviamo mi fa davvero ridere di gusto.
Non c'è traccia del ispettore sempre ben vestito e sicuro di se, l'uomo che si trova davanti a me e un relitto un viscido di stracci vestito che trema perché sa che presto dovrà morire.
Prendo Jackson per la gola lo sbatto su una sedia e lo lego come un salame.
-" Bene bene e chi abbiamo qui ....il violentatore seriale di ragazzine innocenti. Ma hai almeno idea contro chi ti sei messo? Io sono Matteo Fioravanti figlio di Riccardo Fioravanti il più temuto boss di Los Angeles, e sono il futuro marito di Arya"-
Mi guarda con occhi spalancati evidentemente non sapeva chi fossi.
Prima che inizi a piagnucolare gli infilo un coltello nella gamba e il suo urlo di dolore si sente come un tuono nella casa.
Il sangue inizia a sporcare il pavimento e io felice lo guardo.
Ogni dolore che ha dovuto passare il mio amore lo sto sfogando su di lui, ogni pugno, ogni coltellata e come se la rabbia che dentro di me dormiva piano piano emergesse, e poi come un vulcano in eruzione la mia rabbia esplode e gli do il colpo di grazia.
Gli sparò dritto in fronte.
Poi con calma glaciale puliamo tutto, e lascio il suo corpo in un luogo in cui facilmente possono trovarlo, con un cartello attaccato "Sono un pedofilo di merda e ho meritato questa fine"
Vendetta e stata fatta, ora posso voltare pagina.
Torno dal mio tesoro con cuore più leggero.

Arya ..gli ostacoli del cuore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora