13.Venduta

456 14 2
                                    

Sento l'acqua addosso e mi sveglio di soprassalto,mi risveglio nella vasca con mia madre che mi lava.
Sono semicosciente e sento delle braccia alzarmi, probabilmente Jackson,mi posa sul letto e mi riveste.

Poi mia madre cura le mie ferite,e agitata continua ad urlare contro Jackson.
-" Guarda come l'hai ridotta Salvatore non la vorrà in questi condizioni."-

E preoccupata del suo investimento non gliene frega niente di me.

-" Non preoccuparti La verranno a prendere solo la prossima settimana ha tutto il tempo per guarire, legala con le catene quando hai finito "-

Passano i giorni e io mi riprendo abbastanza bene e da come ho capito mi venderanno per poi fare credere che sono scappata.
In questi giorni Jackson si e approfittata di me più volte e io ogni volta mi viene il volta stomaco al pensiero.

Non augurerei la morte a nessuno....ma se lui morisse insieme a mia madre a me non dispiacerebbe.
A questo punto vorrei davvero essere venduta magari riuscirò a scappare da dove mi porteranno.
Fra poco dovrebbero venire a prendermi.
Infatti dopo un po' vedo spuntare Jackson con un uomo robusto sui 60 anni circa.
-" Ah però e carina legala la prendo "-
Aspetto che mi legano ma non avviene.
Poi sento un fazzoletto imbevuto premermi la bocca e poi più nulla.

La speranza di fuggire svanisce quando mi risveglio e mi trovo in una stanza....
Sono su un letto soffice dal intenso profumo di lavanda.
Le lenzuola sono di seta, nere, sembra di essere in un sogno.
Mi guardo intorno e noto che la camera e molto lussuosa......ma la cosa  più sconcertante e che non ci sono finestre sono in una gabbia dorata.
Non manca niente un bagno,un mobile con trucchi e nel angolo sul tavolino c'è da mangiare.
Mi avvicino e cerco di mangiare qualcosa sono giorni che non mi davano niente.
Poi mi faccio una doccia, mi asciugo e prendo la vestaglia di seta che mi hanno lasciato.
Non mi hanno lasciato vestiti normali solo intimo striminzito e vestaglie di seta.
Che il mio nuovo incubo abbia inizio.

Arya ..gli ostacoli del cuore ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora