ERIC
Il taxi si ferma e mi fermo proprio dietro di lui.
La vedo scendere e le corro incontro.
"Melody aspetta!!!"
Si gira e mi fulmina con lo sguardo
"vattene Eric ho ti denuncio per stalking!"
"ti prego! Dammi la possibilità di farti vedere che sono cambiato! Sono venuto qui solo per te!"
"certo come no!".Mi da le spalle e istintivamente la afferro per la vita è la faccio voltare verso di me stringendola stretta al mio petto.
"lasciami!" sussurra
"Ti prego Melody!"
Mi guarda e mi sorride con le lacrime agli occhi
"hai idea di quanto sono stata male per te?... Non riuscivo nemmeno a tenere il cibo nello stomaco!"
Quella frase mi arriva in pieno petto
"baciare lei era come baciare me?... Era più sexy di me?... Che avevo che non andava?"
"Assolutamente No!... E il problema non eri tu!... Ero io ma adesso..."
"adesso è troppo tardi... Io non riuscirei a tornare con te capisci?!... Non ci sarebbe più la fiducia... Non potrei nemmeno baciarti che rivedrei quella scena... Io ti amavo più di me stessa!"
"Oh melody..."
"No!... Ho perso io... Un anno fa... Ma non ti permetterò di farmi di nuovo del male!"
"non lo farei mai.... Io sono tornato per.."
"È FINITA LO VUOI CAPIRE O NO!!!!! QUANDO MIO PADRE HA TRADITO MIA MADRE E SI SONO SEPARATI ERIC ERO DEVASTATA!!!! CON TE MI STAVO COSTRUENDO UNA CASA!!! CREDEVO DI ESSERE AMATA E INVECE.... SEI ESATTAMENTE COME LUI!!! "
" NON È VERO!!! TI PREGO DI CREDERMI! "
" IO NON TI CREDO PIÙ!!! NON TI VOGLIO PIÙ!!! "
Avvicino il mio viso al suo e la guardo dritta negli occhi.
" perché sei tanto arrabbiata eh?... Beh te lo dico io!... Perché tu mi ami ancora Melody! "
" No!... Non è vero! "dice più a se stessa che a me
" si invece!... E non è vero che ami un altro!... Non ci credo! "
Mi fissa senza dire una parola.Le asciugo le lacrime e le sfioro la guancia con le labbra
" io ti amo!... Torna Da Me... Ti prego! "
Torna a guardare i suoi occhi
"preferire morire!".Perdo un battito, resto talmente scioccato dalle sue parole che non mi accorgo che lei si libera dalla mia presa e corre dentro una villetta.
"MELODY!!!! MELODYYYYYY!!!!" grido davanti alla porta ma niente, non mi apre.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...