MELODY
La sua bocca è sulla mia, le sue mani sono sul mio corpo che spoglia lentamente.
Quando resto completamente nuda davanti a lui si alza un secondo per spogliarsi velocemente e tornare su di me.
Lo guardo e tocco con bramosia, lo bacio con passione.
"mi sei mancata da morire!" sussurra mentre scende dalle labbra al mio collo.
"mi sei mancato da morire anche tu!" dico tremante mentre le sua mani mi accarezzano tra le cosce e la sua bocca inizia a torturarmi piacevolmente il seno.Scende a baciarmi la pancia e i fianchi e io tremo a ogni carezza, sussulto ad ogni bacio.
Mi apre le gambe e sfiora la mia intimità con le dita
"Eric!" Gemo dalla voglia di averlo dentro di me
"voglio assaporati lentamente piccola!"
Si getta con la bocca sulla mia intimità ed io mi aggrappo hai suoi capelli gemendo dal piacere.Mi tortura con la sua abile lingua fino a farmi venire e gridare dal piacere.
"mi era mancato il tuo sapore" dice mentre si posiziona tra le mie gambe e entra dentro di me dolcemente.Sentirlo dentro di me dopo un anno di assenza mi provoca un piacere talmente forte che Gemo e mi aggrappo a lui, mettendo le braccia intorno al suo collo e le gambe attorno ai suoi fianchi.
Si muove lentamente ed io posso sentire ogni sua venatura pulsare, è così dotato da lasciarmi quasi senza respiro.
"amo stare dentro di te!" mi sussurra prima di baciarmi con passione
"anch'io lo adoro!" sussurro sulle sue labbra
Aumenta il ritmo e le sue spinte si fanno sempre più intense e veloci
"so che adori essere presa cosi!" mi sussurra all'orecchio
"si!" dico mentre gli vado in contro e mi aggrappo al suo bel sedere sodo
"lo adoro anch'io amore!" dice prima di aumentare ancora di più.Mi aggrappo a lui e lo guardo mentre lui guarda me, accarezzo il suo viso e scendo dal collo al petto, mi aggrappo a lui e lo bacio dal collo al pettorale per poi salire e mordergli dolcemente una spalla.
" sei mio!" dico mentre mi prende con così tanta intensità che sto per venire
"Si! E tu sei solo mia!" dice mentre io non resisto più ed esplodo in un forte orgasmo stringendomi a lui.Lo guardo mentre mi sorride e mi perdo, è così bello, bello da farti perdere il contatto con la realtà, e voler restare solo con lui.
Mi bacia senza uscire da me
" prendi ancora la pillola?"
"si! Per il ciclo più regolare"
"perfetto! Perché non ho ancora finito con te, sai che posso amarti per ore" mi sussurra
"è quello che voglio!" dico prima di baciarlo con passione.ERIC
Mi imposesso delle sue labbra con più impeto, sono dentro di lei ed il piacere che provo è indescrivibile.
Mi era mancata come l'aria.
Mi perdo per un secondo ad ammirare il suo bellissimo viso d'angelo, il suo corpo da sirena tentatrice.
Non resisto e la bacio di nuovo e con le mani la accarezzo da per tutto mentre spingo forte e veloce dentro di lei, per poi rallentare e godere della sua carne calda e bagnata per me, solo per me, sono stato il primo e sarò anche l'ultimo.
Aumento fino a sentirla tremare e gemere forte di nuovo fino a venire
"piccola!" le riempio di baci il viso, poi esco delicatamente e la faccio girare di schiena, la metto piegata sulle ginocchia e la penetro di nuovo mentre la tengo per i fianchi."Oddio Eric!!!!"
"si! Fammi sentire come ti faccio godere piccola!"aumento ancora e ancora fino a farla gridare il mio nome." amore stenditi a pancia in su "mi chiede
" ok! "le dico è esco da lei per mettermi sdraiato a pancia in su.Si posiziona sopra di me e se lo mette dentro da sola
" amo quando mi fai tuo "le sussurro prendendo il suo viso tra le mani e baciandola con dolcezza e passione
" voglio farti mio fino a farti venire "mi sussurra sulle labbra
" ok piccola, sono tutto tuo ".Mi prende le mani nelle sue e me le mette sopra la testa, poi mi bacia e inizia a danzare sensuale su di me, poi sempre più Selvaggia.
È così brava che sento il mio piacere arrivare
" Cazzo piccola!" butto la testa all'indietro e Gemo forte mentre la riempio tutta del mio seme.Esce delicatamente da me e si butta tra la mie braccia, io la stringo forte a me e la bacio con amore
"ti amo tantissimo Eric" sussurra
"ti amo tantissimo anch'io, mia bellissima melodia" le dico dolcemente mentre accarezzo ogni tratto del suo viso, ogni suo lineamento delicato.Mi accarezza il viso e mi sorride per poi baciarmi ancora e ancora
"siamo di nuovo Io E te!" mi dice sorridendo
"Si amore mio, siamo di nuovo Io E te!" le dico sorridendo.La tengo tra le mie braccia mentre siamo solo io e lei, di sotto c'è il locale di suo cugino, ma non si sente alcun suono, c'è tanta tranquillità.
La guardo e decido di chiederglielo
"amore mio... Vuoi venire a vivere con me?" mentre lo dico il cuore mi batte forte nel petto, lei lo deve sentire perché ci mette sopra la sua mano e mi sorride dolcemente.
"Si!" dice sorridendo.Mi metto seduto di scatto e si alza anche lei ridendo
"Davvero?!" le dico esaltato come un bambino in un negozio di giocattoli
"davvero, davvero!" mi dice dolcemente accarezzandomi il viso
La porto tra le mie braccia e la bacio con passione
"domani stesso portiamo le tue cose a casa nostra!" le dico felice
"Si!" risponde stretta a me.
MELODYSi stende e mi riporta nel suo petto, mentre il cuore mi batte forte nel petto, abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo, intenso, e domani torneremo a vivere insieme, mi sembra un sogno.
Guardo questa stanza e i ricordi tristi sembrano sparire, mentre il ricordo di stanotte si fa strada prepotente nella mia mente, e sono felice, così felice che griderei dalla gioia.
Non vedo l'ora di tornare a vivere insieme, e recuperare questo anno dove siamo stati separati.
Di ricominciare.
Io E Lui.
ERIC
La rengo stretta tra le mie braccia mentre la sento pian piano addormentarsi.
Abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo, intenso, e la desidero fortemente ancora, domani mattina la farò nuovamente mia.
Ha detto di sì, verrà a vivere con me e vorrei urlare da quanto sono felice.
Voglio recuperare con lei questo anno perso, farle capire ogni giorno quanto la amo e che è l'unica per me.
Non sbaglierò mai più, la terrò per sempre stretta a me.
Non vedo l'ora di ricominciare.
Io E Lei.
Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 😁
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘❤️
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomantizmSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...