MELODY
Sono seduta nella mia scrivania, davanti a me Eric con la porta lasciata aperta apposta per poterci guardare, siamo solo io e lui e gli sguardi di certo non mancano.
È così bello da farmi tremare sulla sedia, così bello da farmi battete il cuore freneticamente.
Un raggio di luce si posa su di lui e per un attimo resto incantata davanti alla sua visione quasi angelica.
È concentrato al computer e io cerco di concentrarmi sul mio.Mi ha dato due ore di tempo dal lavoro per scrivere il mio romanzo.
Ma io non c'è la faccio più, dobbiamo parlare, dobbiamo affrontare quello che è successo!
Mi alzo e lentamente vado davanti alla sua porta e anche se questa è aperta io busso tre volte.
Alza lo sguardo e mi sorride
"posso... Posso entrare?" chiedo timidamente
"è me lo chiedi?... Certo che puoi!"
Toglie gli occhi dal suo computer e mi dedica tutta la sua attenzione."vorrei... Parlare di un anno fa... Del perché..."
Mi ferma alzando una mano è prende il suo telefono Dell ufficio
"per oggi non voglio essere assolutamente disturbato!"
Stacca e si alza e mi fa segno di sedermi sul divano.Mi siedo e lui si siede accanto a me
"perché lo hai fatto Eric?... Perché hai baciato un altra ragazza?"
"un anno fa... Non ero sicuro se quello che provavo era vero amore o attrazione.... Ma non ti avevo mai tradita giuro!... Poi a quella festa... Quella ragazza mi si è avvicinata e io mi sentivo un figo... Ero così preso dal mio aspetto... Così arrogante... Ballava sensuale e io l'ho baciata... Così...per stupidità ma... Ho provato un disgusto enorme... Poi la tua immagine... È ho capito quanto ti amassi... Poi quando ti ho persa... Tutto il mio mondo è andato a pezzi... Ma grazie a questo sono un altro... Sono cambiato... E ti amo!... Ti giuro che se mi darai un altra possibilità... Non ti deluderò più! "
Abbasso lo sguardo e faccio un respiro profondo
" sai... Tanti mi hanno detto... È solo un bacio... Che vuoi che sia... Ma... Fa davvero male vedere chi ami che stringe un altra... Che la bacia... Per me è... Stato "
Piango e lui mi abbraccia forte
" lo so.... Hai perfettamente ragione... Ti chiedo scusa!... Scusa davvero!... Perdonami! "
Mi allontano leggermente e lui si riavvicina e mi sfiora il collo con le labbra.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...