MELODY
È arrivato il giorno della festa alla villa.
Sono molto emozionata perché non ho mai partecipato ad un evento del genere.
In questo momento sono al salone di bellezza nella boutique dove ho preso il mio stupendo abito da principessa rosa.
Le ragazze sono molto gentili e simpatiche, mi hanno fatto la ceretta, una bella doccia in un bagno Spa meraviglioso, mi hanno fatto i capelli lisci con la piastra, pulizia viso, mani e piedi, e adesso il trucco.
Una volta pronta mi guardo allo specchio e sorrido
"Oddio! Ma sono io?" dico portandomi le mani alla bocca
"si tesoro, è sei bellissima!" mi dice Mia, una delle ragazze che mi hanno aiutata nella preparazione.Sorrido e le ringrazio di cuore.
Appena esco trovo Eric fuori che mi aspetta.
Mi fermo un secondo e sorrido mentre lo guardo, ha il suo completo con pantalone nero, maglia bianca e giacca color militare, i capelli raccolti in un codino ordinato, la barba ben rasata e posso sentire il suo profumo dolce e virile da qui.
Dio se è bello!
Sembra un modello da copertina.
Ed è tutto Mio.
Appena I suoi occhi si posano su di me mi sorride e I suoi occhi si illuminano."sei bellissima, sembri una principessa amore mio" mentre lo dice viene verso di me e mi porta tra le sue braccia per baciarmi con passione.
"sei bellissimo anche tu amore mio, mi ero incantata a guardarti" sussurro sulle sue labbra.Saliamo in macchina e ci dirigiamo alla villa dove si terrà la festa.
Il viaggio non è tanto lungo, ma abbastanza da permettermi di godermi il panorama e la compagnia del mio bellissimo ragazzo.
"sarà vista mare vero?" chiedo curiosa
"si piccola!" mi risponde sorridendo mentre guida con attenzione
"wow adoro il mare"
"lo so principessa, anch'io".Arriviamo davanti a questa imponente villa e parcheggia sul immenso giardino adibito a parcheggio privato.
Mentre mi tolgo la cintura di sicurezza sento il suo respiro vicino all'orecchio, mi volto e lo trovo a pochi centimetri da me.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...