MELODY
Apro gli occhi lentamente, I raggi del sole sono penetrati nella stanza e mi impediscono di continuare il mio sonno.
Guardo Eric che ancora sta dormendo e mi incanto, era da un anno che non lo guardavo dormire, ed è davvero bellissimo con quello sguardo così rilassato.
Sorrido è gli accarezzo dolcemente il viso con le dita, lui apre i suoi bellissimi occhi scuri e mi sorride con amore.
"buon giorno amore mio!" sussurra dandomi subito un bacio
"buon giorno amore, sei proprio bello mentre dormi lo sai?" sussurro ancora sulle sue labbra morbide.Mi abbraccia ancora più forte e fremo
"che ne pensi se ci prendiamo delle brioche calde due bei caffè e latte e facciamo colazione sulla spiaggia?"
"bravissimo! Penso che sia un ottima idea prima del lavoro!"
"sono il capo baby! Possiamo fare l'orario che vogliamo!" dice facendomi un occhiolino sexy da morire, con quel suo sorriso che sembra dipinto da quanto è bello
"No! Non sarebbe giusto! Andiamo forza pigrone!"
Mi alzo e corro in bagno mentre lo sento ridere di gusto.Una volta pronti lasciamo casa sua e prendiamo la sua macchina per andare in caffetteria.
Prendiamo le nostre brioche alla cioccolata per lui e alla crema per me, I nostri due latte macchiati e ci sediamo su una panchina davanti alla spiaggia.
"buon appetito piccola!"
"grazie anche a te... Mhm... Mamma che buona!"
"già! Li sono le migliori... Senti oggi darò un annuncio ai ragazzi... Ma prima lo voglio dire a te"
"dimmi tutto!" dico curiosa
"questo sabato daremo una festa, in una villa davanti al mare, per promuovere i nuovi scrittori e libri, e ovviamente l'azienda"
"ma è fantastico amore!"
"già!... Ti andrebbe dopo pranzo di andare a scegliere i vestiti insieme? Ovviamente io sarò il tuo compagno"
"mi farebbe davvero piacere!".Bevo un sorso di caffè e latte e mi rilasso guardando il mare, il suono delle onde, l'odore di salsedine, il canto dei gabbiani, la brezza marina, il sole che si riflette sul acqua, amo il mare.
La voce di Eric mi richiama
" vorrei conoscere tuo cugino e sua moglie, quando stavamo insieme non ci siamo mai visti"
"perché lui vive qui da anni, non è più tornato a New York, e non voglio farlo nemmeno io, amo il mare e Los Angeles"
"tranquilla, staremo qui, insieme" mentre lo dice mi abbraccia stretta e io mi lascio andare contro il suo petto scolpito.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...