MELODY
Entriamo dentro la villa e resto incantata dalla sua bellezza.
Il salotto è di un caldo color crema alle pareti, i mobili di un bellissimo legno noce.
L'arredamento è moderno ma con quel tocco di classico che sia io che lui abbiamo sempre amato.
Mi prende per mano e mi sorride
"vieni amore mio ti faccio fare il giro della casa"
"va bene.... Amore" dico timidamente
Amore, quanto mi era mancato chiamarlo così.
È dal emozione che leggo nei suoi occhi, dev'essere lo stesso per lui.Iniziamo il giro, al piano terra c'è l'immenso salotto che da sul giardino con piscina, la cucina abitabile, il bagno di servizio, la palestra e una zona libreria.
Al piano superiore ci sono tre camere matrimoniali con bagno privato connesso e due camerette singole.
Torniamo in salotto e gli sorrido
"wow... È.. Immensa e bellissima complimenti"
"grazie piccola... Vieni con me".Mi porta in cucina e apre un anta tirando fuori le nostre tazze da caffè e latte, con le nostre iniziali sopra E e M.
Prendo in mano la mia tazza e sorrido
"l'hai portata"
"certo perché..."
Mi abbraccia dal dietro e io lo guardo, con il cuore che mi batte forte al suo tocco.
"vorrei che quando ti sentirai pronta... Tu venissi a vivere qui... Insieme a me!"
"vivere insieme?!"
Mi volto verso di lui che mi sorride e accarezza dolcemente il viso
"esatto... Come facevamo prima... Ma questa volta sarà tutto diverso amore mio... Amore mio"
Mi bacia con passione e il rispondo con altrettanta passione stringendomi forte a lui, al mio uomo.
Appena stacchiamo molto lentamente le nostre labbra abbiamo entrambi il respiro affannato
"ci penserò ok?" gli sussurro
"ok!... Non c'è nessuna fretta piccola!... Forza iniziamo a cucinare!".Rido mentre corre con me per mano a prendere gli ingredienti che abbiamo lasciato sul tavolo in salotto.
Appena torniamo in cucina ci mettiamo subito all'opera.
"allora... Lasagne alla bolognese!" dico mentre inizio a tagliare gli odori per la carne
"mhm... Aspetta ti aiuto... Questo coltello è molto affilato"
Sento il suo petto attaccarsi alla mia schiena e le sue mani sulle mie.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...