ERIC
Guido e intanto picchietto nervosamente il dito sul volante.
"perché quel broncio?" mi chiede lei Tranquilla seduta accanto a me.
"È Me Lo Chiedi Pure!"
"è solo una gonna e un top! Non farla tanto lunga!"
"certo! Un top che ti evidenza le tette e una minigonna! O e tutto in pelle nero!"
Ride e io la fisso
"non c'è proprio niente da ridere sai?"
"Eccoci arrivati!" mi dice lei indicando l'entrata di un locale.Guardo la scritta e la fisso
"che c'è adesso?"
"Sex! Spero che non sia un locale pieno di spoiarellisti!" le dico nervoso
"ma assolutamente no! Si balla e si beve e i camerieri sono assolutamente vestiti, senti mentre tu parcheggi io entro"
"No da sola.... Ehi!"
Non faccio in tempo a finire la frase che scende e sculetta verso l'entrata
"DOPO FACCIAMO I CONTI IO E TE!" le urlo mentre lei si volta è mi fa la linguaccia.Cerco un cazzo di parcheggio e finalmente lo trovo.
Una volta chiusa l'auto entro dentro il locale.
Vengo subito invaso dalla musica e i profumi misti all'odore di sudore delle persone che ballano.
Sbuffo perché da un anno non sopporto più nemmeno la vista di posti del genere.
Nel complesso devo dire che è carino, stile moderno, con tavoli ai lati e una pista per ballare, il Dj fa divertire tutti e i camerieri corrono da un tavolo all'altro mentre i barman preparano le bevande al bancone.
Mi guardo in torno e la vedo sorridere.
Ma non a me.Si gira dandomi le spalle mentre un uomo alto e devo ammettere molto attraente parla con lei.
Sara suo cugino?L'uomo ben vestito è dai capelli e occhi neri all'improvviso la prende tra le sue braccia, lei non fa la minima resistenza anzi mette le mani sul suo petto, che cazzo succede?
Mi avvicino con il cuore in gola e le mani che tremano dal nervoso, chi cazzo è quel bastardo!
Ma il colpo di grazia lo ricevo quando lui avvicina il suo viso a quello di lei, sembra si stiano baciando e quando le afferra il sedere con entrambe le mani perdo letteralmente la testa.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...