SI!

746 89 69
                                    

MELODY

Oggi è stata davvero una bellissima giornata, siamo andati a pranzo e poi mi ha portata alla Spa, dove mi hanno fatto trucco, capelli, mani e piedi, mentre anche lui si preparava nel salone maschile accanto.

Adesso siamo in macchina, io nel mio vestito elegante lungo rosso e lui nel suo completo scuro.

Ho lasciato i capelli sciolti ma curati con morbidi boccoli sulle punte ed un trucco leggermente più marcato per la sera.

Tengo nella borsa la scatolina con l'anello per lui ed il cuore mi batte così forte per l'emozione che temo che lui lo possa sentire.
"siamo arrivati amore mio!"
La sua voce mi risveglia dai miei pensieri, lo guardo e gli sorrido.
"non vedo l'ora di vedere il posto che hai prenotato per noi amore!" gli dico entusiasta mentre parcheggia e subito dopo scendiamo per entrare in questo ristorante.

Appena entriamo resto senza parole per l'eleganza del posto, sembra più un hotel di lusso che un ristorante.

All'entrata c'è una reception con due ragazze vestite molto eleganti, un enorme lampadario dorato a goccia e divani in pelle bourdoux, specchi che riprendono il colore oro ed un pavimento così lucido da potersi specchiare.

Eric dice il suo cognome e subito dopo siamo dentro ad un ascensore.
"è proprio in alto eh?"
"si amore! La vista da lassù è stupenda! Sono sicuro che la adorerai!"
Gli sorrido e abbracciati usciamo dal ascensore.

Appena metto piede sulla terrazza e guardo davanti a me resto letteralmente senza parole.

La città con le sue luci sono uno spettacolo, il piano è completamente vuoto ci siamo solo noi, a conferma un tavolo apparecchiato per due con una rosa rossa al centro.
"Eric è..."
"ssth... Non dire niente bellissima!...vieni con me!"
Mi prende per mano e mi porta davanti al tavolo, mi da la rosa e io ne annuso subito il suo profumo
"tu la fai sembrare quasi appassita da quanto sei bella amore mio"
Sorrido e abbasso lo sguardo e dopo poco sento le sue mani sui miei fianchi, mi attira a sé e io mi aggrappo a lui facento cadere la rosa sul tavolo.

"ti amo piccola!" "ti amo amore mio!" Gli sussurro dolcemente accarezzando il suo bellissimo viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"ti amo piccola!"
"ti amo amore mio!"
Gli sussurro dolcemente accarezzando il suo bellissimo viso.

All'improvviso si inginocchia e tira fuori una scatolina rossa ed io lo fisso con gli occhi lucidi per l'emozione.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
TORNA DA ME Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora